Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)



Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 09-01-2014

Vince Ha scritto:Ciao.
Posso unirmi?:please:

Vince

devi dare prova di ciocapattosità prima ! cose a caso come per esempio: girarsi in una rotonda a tre corsie e scusarsi coi passanti in retromarcia,
far esplodere il radiatore della macchina di dafde sugli appennini, mangiare con dez senza farti rubare nulla dal piatto, mettere una parrucca al polano.... tutte cose mai successe eh...sono solo ipotesi !!


Team Ciocapiàt - Il Polano - 09-01-2014

È girare più veloce di una panda Mjet, ovviamente girando a cavallo, e il cavallo deve essere zoppo, sordo, cieco e nano. Così giusto per


Inviato dal mio *****?


Team Ciocapiàt - User 2899 - 09-01-2014

ahhhh, quindi posso fare proposte io o dovete stabilirlo voi?
Per ora mi accontento di essermi intraversato partendo ad uno stop ed essermi scusato con la signora che mi guardaca esterrefatta mentre spazzava le foglie davanti casa.

Per il mangiare mi difendo benino, anche se non si direbbeBig Grin


Team Ciocapiàt - fracrist - 09-01-2014

ciao Vince, la questione è molto complessa.
come già illustrato dai colleghi, ci sono procedure che comportano sacrifici, rischi, perdita della reputazione e probabilmente danni cerebrali permanenti. Di sicuro perderai i capelli.

un buon metodo per velocizzare le pratiche è quello di accollarsi Elisa durante gli incontri, perchè è di una leggerezza che non ti dico.
un altro buon metodo è cercare di insegnare l'italiano al polano, soprattutto perchè adesso che legge con continuità sta migliorando molto.
il metodo definitivo, che può anche garantirti cariche dirigenziali di un certo livello, tipo "turlupinatore di tulipani", è convincere ilmangj che la sua è tutto sommato una buona macchina e che deve apprezzarla di più.


Team Ciocapiàt - User 2899 - 09-01-2014

Se vengo solo, i miei sedili in pelle crema sarano ben contenti di ospitare Elisa: cosi' l'attenuazione dello stereo sara' bilanciataBig Grin
Provero' a convincere ilmangj, prima mi debbo leggere tutti i suoi post, cosi' capisco il problema...

Vince


Team Ciocapiàt - fracrist - 09-01-2014

se riesci a venire il 27 alla kartata a mantova, capirai direttamente lì.


Team Ciocapiàt - Il Polano - 09-01-2014

Meglio ancora se vieni il 25 a varano, ci saranno tutti i ciocapiat migliori.


Team Ciocapiàt - fracrist - 09-01-2014

alessioattorresi Ha scritto:Meglio ancora se vieni il 25 a varano, ci saranno tutti i ciocapiat migliori.

mah, ne mancheranno diversi. però in effetti vederti fare superman sugli spalti con la copertina muccata sarà qualcosa di imperdibile. :haha:


Team Ciocapiàt - Il Polano - 09-01-2014

fracrist Ha scritto:mah, ne mancheranno diversi. però in effetti vederti fare superman sugli spalti con la copertina muccata sarà qualcosa di imperdibile. :haha:

ricordami, di fare proprio come superman, ovvero mi devo mettere le mutande sopra i pantaloni. :haha:


Team Ciocapiàt - omermon - 09-01-2014

a Varano mancherà l'AD, senza il quale deficiterà l'avallo decisivo...

Ad ogni modo, come già detto dall'esimio ultra-president, perderai i capelli.

Accollarsi Elisa è un compito un po' gravoso, in effetti...:what: