Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)



Team Ciocapiàt - Elisa - 24-12-2013

Standing ovation all'articolo del Ns. President!

Rimetto subito la griglia in lavastoviglie..

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk


Team Ciocapiàt - fracrist - 07-01-2014

Allora, maledetti ciocapiatti che non siete altro e che non fate un caz per questo team, visto che "di là" (http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=10671#post258288) vi siete prenotati il numero per la vita, ho pensato di mettere a disposizione di tutti le mie eccelse competenze di grafico per fare le tabelle portanumero ciocapiàt.

L'idea è più o meno questa:

[ATTACH=CONFIG]27110[/ATTACH]

Le misure sono:
- tabella (bordo esterno) : 28 cm
- altezza numeri : 13 cm

Il resto è a carro di cane, però mi pare che sia proporzionato.

che ne pensate? Smile


Team Ciocapiàt - dafde - 07-01-2014

e io che sono sproporzionato me ne fai uno ad hoc?
#16 for me!Thumbup


Team Ciocapiàt - fracrist - 07-01-2014

dafde Ha scritto:e io che sono sproporzionato me ne fai uno ad hoc?
#16 for me!Thumbup

hai mail.


Team Ciocapiàt - fracrist - 07-01-2014

Se volete un carattere differente, avete due vie:
1) mi girate il font esatto (non cose del tipo "lo vorrei più tipo, ecco, sai, sì, come nella foto che aveva pubblicato tizio")
2) vi giro il .svg e ve lo modificate voi (inkscape sta aggratisse e gira anche sul vostro microonde) Smile

kisses again.


Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 07-01-2014

credi che si possa richiedere un layout personalizzato senza la solita bandiera inglese quindi ? a me pare dura già solo far cambiare la font...
se intendi invece di stamparceli per conto nostro sempre che vengano approvati per me va bene uno sticker ciocapiattoso !

se mai riuscirò a correre vorrei il doppio zero grazie ! :happy:

anche se io proporrei una sagomina scema invece del solito tondo

[ATTACH=CONFIG]27112[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]27113[/ATTACH]

prendetela come proposta alternativa ! nessuna intenzione di mettere in discussione il sommo president !!

PS: manca lo stemmino ciocapat in cima ma non ce l' ho !


Team Ciocapiàt - Il Polano - 07-01-2014

Io lo vorrei con il numero 998 anche se non sarò un pilota del challenge xD


Inviato dal mio *****?


Team Ciocapiàt - dafde - 07-01-2014

il doppio zero alla Damon Hill : Evil :

il secondo con le orecchiette da orsacchiotto è dolcissimo :*



Inviato dal ***** di Alessio (?)


Team Ciocapiàt - fracrist - 07-01-2014

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:credi che si possa richiedere un layout personalizzato senza la solita bandiera inglese quindi ? a me pare dura già solo far cambiare la font...
se intendi invece di stamparceli per conto nostro sempre che vengano approvati per me va bene uno sticker ciocapiattoso !

Colgo spunto per chiarire, @Gyu71 bastonami se scrivo sciocchezze. Smile

Allora, nel thread "di là" c'è scritto:
"Io, se possibile, rimarrei con il classico portanumero del Challenge con la bandiera di Santilli.
Vediamo quante proteste ci saranno![Immagine: ban.gif]

L'organizzazione fornirà tabella portanumero e numero standard a chi ne è sprovvisto.

Chi vuole personalizzare i propri dovrà attenersi a queste indicazioni:

- altezza minima dei caratteri mm 120;
- i caratteri non possono essere applicati direttamente sulla vettura, ma su una tabella portanumero con sfondo o bordo a contrasto;
- sfondo tabella portanumero e caratteri non dovranno usare colori complementari (rosso/verde, giallo/viola, arancio/blu). In allegato un file esemplificativo con l'ordine delle combinazioni colori dalla più leggibile alla meno leggibile;
- in ogni caso il numero dovrà essere leggibile ad una distanza minima di m 30;
- l'organizzazione si riserva il diritto di coprire tabella portanumero e numero personalizzati coi propri in caso di difficoltà di lettura oppure in caso ritenga la grafica inappropriata oppure in contrasto con eventuali sponsor della manifestazione."

Quindi:
- se uno vuole la classica bandiera del challenge => non fate nulla e vi viene dato il tutto alla registrazione in autodromo
- se uno vuole farsi la sua tabella => deve rispettare le dimensioni minime , deve accettare che in alcune tappe un eventuale sponsor possa imporre di usare le sue tabelle (ovvio, ci mette gli euros almeno vorrà pubblicità).


Citazione:se mai riuscirò a correre vorrei il doppio zero grazie ! :happy:

anche se io proporrei una sagomina scema invece del solito tondo

[ATTACH=CONFIG]27112[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]27113[/ATTACH]

prendetela come proposta alternativa ! nessuna intenzione di mettere in discussione il sommo president !!

PS: manca lo stemmino ciocapat in cima ma non ce l' ho !

Per quanto riguarda il numero vale quello che è presente nella lista ufficiale "di là" => il 00 è già occupato.

Per la forma differente..... non ho voglia di rimetterci mano. Big Grin


Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 07-01-2014

vabbè richiederò lo zero singolo allora ! mi hanno fregato sul tempo ;P