Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)



Team Ciocapiàt - fracrist - 13-02-2013

Elisa Ha scritto:Se servono anche (scarse) competenze tecniche mi propongo come telemetrista... lo feci in F3000 anni (e anni) fa.

uhm.... hai conosciuto due loschi figuri di nome Marco (di castelvetro) e Rossano (testa quadra come me) ?


Team Ciocapiàt - Elisa - 13-02-2013

fracrist Ha scritto:uhm.... hai conosciuto due loschi figuri di nome Marco (di castelvetro) e Rossano (testa quadra come me) ?

io con te non ci parlo più! : Surprice :


Team Ciocapiàt - fracrist - 13-02-2013

Elisa Ha scritto:io con te non ci parlo più! : Surprice :

non è mica colpa mia se:
- lavori coi trattori (e ho amici che lavorano in quel campo)
- stai a modena (e ho amici a modena)
- hai fatto la telemetrista (e ho due colleghi ex-telemetristi F.3000 e F.Renault)
- hai una Mazda3 1.6 TD (e ce l'ho pure io)
- non ti piacciono le calze a quadrettoni (e neanche io indosso le calze a quadri)


Team Ciocapiàt - Elisa - 13-02-2013

fracrist Ha scritto:non è mica colpa mia se:
- lavori coi trattori (e ho amici che lavorano in quel campo)
- stai a modena (e ho amici a modena)
- hai fatto la telemetrista (e ho due colleghi ex-telemetristi F.3000 e F.Renault)
- hai una Mazda3 1.6 TD (e ce l'ho pure io)
- non ti piacciono le calze a quadrettoni (e neanche io indosso le calze a quadri)

Bhè... in effetti.... però voglio lamentarmi altri 5 minuti... posso? Wink


Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 13-02-2013

fracrist Ha scritto:- non ti piacciono le calze a quadrettoni (e neanche io indosso le calze a quadri)

Fra, smettila dai, a nessuno fotte qualcosa che indossi i fantasmini come le vecchie becere.


Team Ciocapiàt - fracrist - 13-02-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Fra, smettila dai, a nessuno fotte qualcosa che indossi i fantasmini come le vecchie becere.

io solo gambaletti color carne, chetticredi.


Team Ciocapiàt - alex zanardi - 13-02-2013

Elisa Ha scritto:Noto con piacere che hai subito identificato i miei punti di forza! :chessygrin:
Se servono anche (scarse) competenze tecniche mi propongo come telemetrista... lo feci in F3000 anni (e anni) fa.
Ma sarò felice uguale a spignattare! : Bash :

pensavo di proporti anche come donna immagine di bella presenza, ma poi mi son ricordato della tua avanzata età...........
visto che sei una ex telemetrista, portati una clessidra che ti aggiorno gli incarichi al Rally...:p


Team Ciocapiàt - Elisa - 13-02-2013

alex zanardi Ha scritto:pensavo di proporti anche come donna immagine di bella presenza, ma poi mi son ricordato della tua avanzata età...........
visto che sei una ex telemetrista, portati una clessidra che ti aggiorno gli incarichi al Rally...:p

bhè... considerando che avrò all'incirca 10 anni meno di te (quelli che mi separano dall'essere MILF!!!) potrei comunque ambire, almeno, a "spignattatrice ad honorem junior".... va bene così?? :chessygrin:


Team Ciocapiàt - omermon - 13-02-2013

Elisa Ha scritto:bhè... considerando che avrò all'incirca 10 anni meno di te (quelli che mi separano dall'essere MILF!!!) potrei comunque ambire, almeno, a "spignattatrice ad honorem junior".... va bene così?? :chessygrin:

ehi ehi...piano piano....la qualifica di MILF la si ottiene dopo un attento vaglio da parte mia e di Fletch...


Team Ciocapiàt - Elisa - 13-02-2013

omermon Ha scritto:ehi ehi...piano piano....la qualifica di MILF la si ottiene dopo un attento vaglio da parte mia e di Fletch...

Opss... scusate! Se avete dei documenti per la domanda inizio a compilarli....
:-P