Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 12-03-2013

Marco1788 Ha scritto:smarty nel caso te li prendo io e poi quando sei in zona ci vediamo lo sai che non ci sono problemi Thumbup

Marco1788 Ha scritto:smarty nel caso te li prendo io e poi quando sei in zona ci vediamo lo sai che non ci sono problemi Thumbup

Grazie Marco! Se non dovessi farcela allora ti avviso.
Ma alla fine si è ipotizzato qualcosa?

Proponendo una pizza al trancio da Pizzeria Spontini a Milano in Viale Papiniano, 43?
Li vicino dovrebbe anche esserci un bel parcheggio.
Prezzi onesti:
  • Trancio Normale € 5,00
  • Trancio Abbondante € 5,50
  • Lasagna (solo a pranzo) € 5,00

Non sono certo si possa prenotare ma se qualcuno volesse provarci dopo che abbiamo capito che ci sarà o meno..
02 83660098


Attendo news.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - MaverikGTI - 12-03-2013

Grassssssie Alberto!
I miei sono arrivati ieri sera!
Spettacolo, non potevo chiedere di meglio, inoltre l'effetto del nero camuffatore è proprio quello che cercavo! Non danno per niente nell'occhio e sembrano quasi OEM.

Spero di riuscire a comprare il resto dell'impianto quanto prima, per montare tutto! Un po' alla volta!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 13-03-2013

Stigiz Ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, girovagando sul Forum ho visto questo post.
Volevo chiedervi se non era possibile acquistarne 1 set di quelli in eccesso. Sarebbe un peccato rimandarli in dietro :-)
Ciao Stigiz,

il pacco "in eccesso" è arrivato ed è già stato rispedito al mittente come concordato.

In ogni caso ovviamente ne abbiamo fatti fare in eccesso per avere sempre una piccola scorta, per la tua auto ce ne sono sicuri 5/6 set disponibili al momento. Smile

A breve controllerò tutti quelli rimasti e farò una lista con modelle e colori disponibili; al momento però do la priorità alla consegna verso gli utenti che li aspettano da una vita.

Ciao!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 13-03-2013

X tutti i milanesi:

I giorni in cui sono propenso a passare da voi sono giovedì o venerdì sera, ci sentiamo domani per la conferma; il posto decidetelo voi in base alle vostre comodità/esigenze. Thumbup


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 13-03-2013

Super-Emme Ha scritto:X tutti i milanesi:

I giorni in cui sono propenso a passare da voi sono giovedì o venerdì sera, ci sentiamo domani per la conferma; il posto decidetelo voi in base alle vostre comodità/esigenze. Thumbup

Io per il venerdì potrei avere qualche problema ma al massimo il mio pacco verrebbe ritirato da Marco1788.

Super-Emme ma quanti sono i milanesi che devono ritirare? Per ora i presenti siamo solo in due!

Comunque rinnovo la mia disponibilità per domani 14/03 sera.


Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - metalgriso - 13-03-2013

ci sono pure io che devo ritirare Wink

domani mi andrebbe bene... questo venerdì sono impegnato però. da settimana prossima quando volete


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - satz404 - 13-03-2013

per me ok, anche domani! Big Grin
tanto io non devo ritirare Big Grin


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Marco1788 - 13-03-2013

benissimo anche per me domani Big Grin


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - progitto - 13-03-2013

Alberto, sono partiti anche i miei?


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 13-03-2013

Ciao ragazzi,

per quanto riguarda i tubi ed altri particolari, io sono rimasto che devo consegnarli ai seguenti utenti:

- Marco1788 - Tubi freno + olio
- Smarty - Tubi freno
- metalgriso - Tubi freno + olio
- Tomotto - Dischi freno + pastiglie

E poi c'è Satz che passa solo a rompere i maroni. Big Grin

Ovviamente se il gruppo si allarga ed invitate qualche altro (meglio altrA) miatista sono solamente contento, più siamo più ci si diverte! :beer:

Direi che domani sera sembra la serata più propensa a tutti quanti, ci sentiamo domani in giornata per definire un orario ed un luogo se a voi va bene.

Buona serata a tutti!

Al.