Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stefyro - 08-02-2013

Pagato:chessygrin:


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Davide castelmassa - 08-02-2013

pm inviato!!!!!!!!non ho capito bene il prezzo...80 o 85€?NC!: Bash :


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 08-02-2013

Davide castelmassa Ha scritto:pm inviato!!!!!!!!non ho capito bene il prezzo...80 o 85€?NC!: Bash :
Ciao Davide,

avete perfettamente ragione, mi sono dimenticato di scrivere il prezzo definitivo per le NC:

come ho già spiegato ad un altro utente, il produttore mi aveva detto che sarebbe costato di meno in quanto più "semplice" come kit (non c'è il ripartitore posteriore), ed anche io mi aspettavo una decina di euro in meno...con la storia che i tubi sono più lunghi e 4 raccordi dell'NC sono più costosi, il prezzo è si più basso, ma di 1€... : Neutral :

Mi viene un po da ridere a far pagare 1€ di meno quando tutti (me compreso) pensavamo costasse meno, però non c'è stato verso di tirare il prezzo e noi non abbiamo margine; anche se possibile non mi sarei permesso di fare più sconto ad un gruppo piuttosto che un altro, cerco di trattare tutti allo stesso modo.

In definitiva NC = 89€ spedito.
Tutte le altre = 90€ spedito.

Spero non sia un problema per nessuno, e comunque, considerata la qualità del prodotto finale, credo proprio siano prezzi buoni; quantomeno io non ho trovato nulla di meglio ad un prezzo inferiore/uguale da nessun'altra parte.

Buona serata!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Davide castelmassa - 08-02-2013

bhè essendo la prima volta che acquisto qui (e non sarà l'ultima)sono rimasto cosi.... Shock...devo fare i complimenti ad alberto e alla super emme in generale...gentili e disponibili e si meritano tutta la mia stima,complimenti.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 08-02-2013

Davide castelmassa Ha scritto:bhè essendo la prima volta che acquisto qui (e non sarà l'ultima)sono rimasto cosi.... Shock...devo fare i complimenti ad alberto e alla super emme in generale...gentili e disponibili e si meritano tutta la mia autostima,complimenti.

Ti ringrazio, cerchiamo di fare del nostro meglio e prima degli altri (Cit. Wink).

La tua autostima è graditissima, grazie. :chessygrin:

Buona serata a tutti!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - edoardoc78 - 11-02-2013

Super Emme controlla la PM, dovrei averti mandato gli estremi ma mi si è inpallato il mac in invio e non so se ti sono arrivati....


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 11-02-2013

edoardoc78 Ha scritto:Super Emme controlla la PM, dovrei averti mandato gli estremi ma mi si è inpallato il mac in invio e non so se ti sono arrivati....
Buongiorno a tutti baldi giovani!

Edoardo, il messaggio è arrivato, tra poco inizio a rispondere a tutti!

A presto!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 11-02-2013

se riesco oggi pomeriggio pago..altrimenti domani Wink


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 11-02-2013

sono in attesa di ricevere l'iban per pagare


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - progitto - 11-02-2013

Alberto te lo scrivo anche qui perché non so se hai visto il mio PM.
Per farti il bonifico ho bisogno di sapere anche l'intestatario del C/C. :hi_: