Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 07-02-2013

Giova636 Ha scritto:perfetto non c'è problema....perchè adesso avrei altre spese e quindi forse passo alla prossima... Wink Wink grazie mille

Ciao Giova,

come ha detto il buon dafde, il kit completo viene 90€ spedito ed è disponibile in una vasta gamma di colori, senza alcun sovrapprezzo.

Questo prezzo è valido per il group buy in corso e come ho scritto in precedenza, vorrei chiuderlo NON oltre domani sera, in modo da poter spedire i pacchi i primi giorni della prossima settimana; come puoi notare è una discussione che va avanti da veramente troppo tempo e, giustamente, molti utenti non vedono l'ora di ricevere il kit.

Se mi confermi però il tuo interesse e mi indichi una preferenza sul colore, posso metterti da parte il tutto e poi quando ne avrai necessità te lo spedisco, ovviamente bloccando l'attuale prezzo; questo vale per tutti, confido nella vostra serietà.

Se per tutti va bene, io chiuderei il group-buy stanotte alle 00:00.

Ciao e buona giornata!

Alberto.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 07-02-2013

Ottimo, bravo al!!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 07-02-2013

Super-Emme Ha scritto:Ciao Giova,

come ha detto il buon dafde, il kit completo viene 90€ spedito ed è disponibile in una vasta gamma di colori, senza alcun sovrapprezzo.

Questo prezzo è valido per il group buy in corso e come ho scritto in precedenza, vorrei chiuderlo NON oltre domani sera, in modo da poter spedire i pacchi i primi giorni della prossima settimana; come puoi notare è una discussione che va avanti da veramente troppo tempo e, giustamente, molti utenti non vedono l'ora di ricevere il kit.

Se mi confermi però il tuo interesse e mi indichi una preferenza sul colore, posso metterti da parte il tutto e poi quando ne avrai necessità te lo spedisco, ovviamente bloccando l'attuale prezzo; questo vale per tutti, confido nella vostra serietà.

Se per tutti va bene, io chiuderei il group-buy stanotte alle 00:00.

Ciao e buona giornata!

Alberto.

ricordati di comunicarci gli estremi per il pagamento....


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 07-02-2013

Ricevuto! Attendiamo istruzioni.Smile

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Davide castelmassa - 07-02-2013

se sono in tempo....anche io...davide castelmassa--NCFL 1.8--colore nero!ti pago tramite bonifico....


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 07-02-2013

Davide castelmassa Ha scritto:se sono in tempo....anche io...davide castelmassa--NCFL 1.8--colore nero!ti pago tramite bonifico....
Certo, ancora in tempo! Thumbup

1) dafde - tubi neri - 1.6 Nb
2) Smarty - tubi neri - 1.6 NB FL standard brake
3)
Satz404 - tubi rossi - NC1 2.0
4) Marco1788 - tubi Carbon - 1.8 NBFL Big Brake
5) Pdor - tubi neri - NA 90cv
6) x-vas - tubi neri - 1.8 nbfl Big brake
7)Yuza - tubi neri - 1.6 90cv

8) edoardoc78 – tubi gialli – NB-FL 1,8
[B]9) progitto – tubi neri - NC
10)Stefyro - tubi neri - NB FL 1.6
11)metalgriso - tubi neri - NC
12)MaverikGTI - Tubi neri - NA 1.8
[/B]
13)Davide castelmassa - Tubi neri - NCFL

Mamma mia quanti ritardatari!!! :chessygrin:

Ciao!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 08-02-2013

Buongiorno a tutti!

Con il presente messaggio, considero chiuso questo group-buy dei tubi freno in treccia, saranno sempre disponibili, ma ad un prezzo maggiore che comunicherò prossimamente.

Per quanto riguarda le spedizioni, potete iniziare ad inviarmi tramite MP l'indirizzo di spedizione del pacco; in risposta riceverete tutte le indicazioni per il pagamento.

Se qualcuno avesse richieste particolari (ad esempio consegna/ritiro a mano in zona per chi abita vicino) o spedizioni combinate di più articoli; vi prego di indicarmi tutto sempre in MP.

Per chi ha già acquistato da noi, i vostri dati sono già in memoria, quindi potete evitare di mandare l'indirizzo (almeno che sia cambiato ovviamente).

La spedizione/consegna dei pacchi inizierà Martedì 12/02 e sarete tutti aggiornati sullo stato della vostra spedizione.

Ultima ma non ultima: grazie a tutti per l'acquisto!
Wink

Buona giornata!

Alberto.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - progitto - 08-02-2013

PM inviato Thumbup


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stefyro - 08-02-2013

Ma gli estremi del pagamento?


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 08-02-2013

Stefyro Ha scritto:Ma gli estremi del pagamento?

te li comunica via PM