Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - yuza - 02-02-2013

Potrei essere interessato anche io ma non ho capito di che prezzo parliamo


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - satz404 - 02-02-2013

yuza Ha scritto:Potrei essere interessato anche io ma non ho capito di che prezzo parliamo

oggi dovrebbe dare tutte le info!
Anche perchè io li devo montare prima di venerdì questo... Sad


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 02-02-2013

dafde - cavi neri - 1.6 Nb
Smarty - cavi neri - 1.6 NB FL standard brake
Satz404 - cavi rossi - NC1 2.0
Marco1788 - cavi..... - 1.8 NBFL Big Brake
Pdor - cavi neri - NA 90cv (aspetto anch'io di sapere il prezzo Wink



acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 02-02-2013

Eccoci qui ragazzi!

Finalmente ho un attimo di tempo per spiegarvi tutta la storia: dopo aver analizzato il kit che mi ha gentilmente messo a disposizione fracrist, abbiamo fatto fare replicare il famoso distributore a blocchetto posteriore da una ditta italiana specializzata, ed il prezzo per un piccolo volume di 10/15 pezzi è semplicemente ridicolo, circa 20 euro, solamente per quel "cosetto" di metallo, considerate inoltre tutti i tubi, raccordi, assemblaggio e test, potrete ben immaginare che il totale non rispecchiava le nostre aspettative e la mia "promessa" a voi del forum.

Come ormai ben sapete, prediligiamo sempre un prodotto italiano, anche a costo di pagarlo un poco di più rispetto alla concorrenza estera, quando però si parla del DOPPIO per aver la stessa cosa, ci diventa impossibile trattare in questo modo; ammetto che mi dispiace ammetterlo ed il discorso sarebbe anche più vario, ma non è il caso dilungarsi.

In definitiva: mi sono sbattuto ed ho contattato una ditta inglese che ci fornirà lo stesso identico materiale, ma a prezzi ben più ragionevoli, anche contando le esose spedizioni.

Morale della favola per tutti quelli che hanno una NA-NB di qualsiasi anno/versione: il kit per voi costa 90€ spedito!
Disponibile dalla prossima settimana ed in tutti i colori senza sovrapprezzo.
Tutti i raccordi, viteria e distributore sono in acciaio inossidabile ed è ovviamente plug&play.

Discorso a parte per i kit NC, questi (non avendo accrocchi infernali :chessygrinSmile riusciamo a farli in Italia ed essendo molto semplici costeranno anche qualcosina di meno. martedì vi giro il prezzo esatto ma siamo sulle 80/85€ sempre spedizione inclusa.

Tempistiche: come vi ho già detto, da martedì possiamo iniziare a spedire in Italia, di solito in 2/3 giorni il corriere passa (quando non vanno "persi" i pacchi :x).

Scusate se mi sono dilungato, ma cerco sempre di essere trasparente e di condividere tutti i dettagli con voi.

Ora avanti con la lista e mi raccomando, specificate il colore!

Poffi...finalmente ce l'abbiamo fatta! :oops:

Ciao e buon week-end a tutti!

Alberto.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - satz404 - 02-02-2013

pheega...dovrebbero arrivarmi giusto in tempo...speriamo! Big Grin


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 02-02-2013

Satz404 Ha scritto:pheega...dovrebbero arrivarmi giusto in tempo...speriamo! Big Grin
Discorso tempistico a parte per te, hai messaggi su fb Wink


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pepi - 02-02-2013

domanda: ma su NA c'è anche questo 'cosetto di metallo'?


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 02-02-2013

ok per me va bene ! confermo l' ordine Smile


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 02-02-2013

Pepi Ha scritto:domanda: ma su NA c'è anche questo 'cosetto di metallo'?

Presente su tutte le miata precedenti alla NC.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pepi - 02-02-2013

ok grazie