Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 22-11-2012

anch'io ero rimasto così...


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 22-11-2012

La discussione non è ancora stata spostata, a breve il capo aprirà una cartella apposita in cui verranno inserite le mie offerte e gli acquisti di gruppo.

Nonostante abbia già pronto tutto il resto dell'impianto frenante, questi tubi freno mi stanno facendo un po dannare, in particolare un raccordo difficile da trovare/riprodurre che costa un botto e fa lievitare il prezzo a dismisura, mi sto adoperando quindi per trovare una soluzione; vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno.

Ciao!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 22-11-2012

grazie!


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 22-11-2012

Super-Emme Ha scritto:La discussione non è ancora stata spostata, a breve il capo aprirà una cartella apposita in cui verranno inserite le mie offerte e gli acquisti di gruppo.

Nonostante abbia già pronto tutto il resto dell'impianto frenante, questi tubi freno mi stanno facendo un po dannare, in particolare un raccordo difficile da trovare/riprodurre che costa un botto e fa lievitare il prezzo a dismisura, mi sto adoperando quindi per trovare una soluzione; vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno.

Ciao!

immagino sia lo split posteriore...


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stefyro - 22-11-2012

Ok aspettiamo


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Doppiaeffe - 23-11-2012

chiedo scusa, ma il prezzo finale ancora non si sa?


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 23-11-2012

fracrist Ha scritto:immagino sia lo split posteriore...

Eh fino alla NB c'è quel cavolo di split che non è affatto banale da riprodurre, nelle NC invece c'è un supporto a metà tubo che complica il tutto, insomma ci stanno facendo un po dannare; ma vi ho detto un prezzo e mi piacerebbe rispettarlo il più possibile.

@Doppiaeffe: Purtroppo finche non trovo chi mi fa/da questi cavolo di raccordi il prezzo esatto scontato non posso saperlo nemmeno io, ed economicamente parlando, sono i raccordi la fetta più grande del kit.

Facciamo così:

per chi ha veramente urgenza dei tubi freno, il mio consiglio disinteressato è quello di prenderli al minor costo da i siti (essenzialmente esteri) che conoscete bene, nessuno si offende; da parte mia mi impegno a mantenere lo stesso prezzo del group-buy attuale anche se alcuni li avranno già comprati.

Visto che non voglio prender in giro nessuno, penso sia meglio per tutti.

Buona giornata!

Al.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Doppiaeffe - 23-11-2012

la mia non è urgente come richiesta, posso aspettare per i due kit che mi servono.


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 23-11-2012

io attendo


acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 23-11-2012

nessuna fretta nemmeno da parte mia, anzi.