Mx5Italia
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... (/thread-2020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - MarcObollo - 03-02-2009

mr.magoo87 Ha scritto:in giappone la Type R è lunga 4 metri e 60 ed è alla fine la base della ibrida che è da noi.
In europa è la versione corta...
Ma perchè questa scelta????

Se vai a vedere le dimensioni rispetto la attuale e la furgopizza come la chiami tu,è una,forse l'unica,che è diventata più piccola migliorando il comfort e le dimensioni esterne.
In Giappone,forse non lo sai,ma c'è la gente che pur avendo la loro Type R "lunga" importa parallelamente la "corta" europea poichè con le dovute pistolate che cmq faresti anche sulla lunga è ugualmente competitiva.
La perdita delle sospensioni a quadrilateri(ma non sono sicuro,vado a memoria e posso sbagliarmi) è dato sulla attuale solo e solamente per fare spazio nel bagagliaio e dare più spazio per la gente internamente.
Che poi esteticamente sia particolare o strana o non piaccia questo è esclusivamente personale.

bho si alla fine questo topic è fatto da gusti personali, cmq sulle sospensioni vai tranquillo che è così, voglio sottolineare che le vecchie civic compresa la furgopizza(che ho rivalutato) mi piacciono tantissimo, sia per il motore che è un frullino diabolico,sia perchè sono delle piccole bombe che hanno soluzioni tecniche insospettabili, magari col tempo rivaluterò anche l'attuale modello, ma sinceramente non credo, a mio avviso è troppo troppo diversa.
si però come vedi le due auto sono completamente diverse, la giappo è veramente bella, ricoda un pò l'integra... :ange:


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - pitch72 - 03-02-2009

bella bella!!!!!!!!!!! : Thumbup : IMHO


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - mr.magoo87 - 03-02-2009

Pistaiolamente parlando è stato un passo indietro la FN2 rispetto la EP3(la furgopizza) ma per il resto non è minimamente paragonabile.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - MarcObollo - 03-02-2009

http://it.youtube.com/watch?v=ICMX31IariE

Claudio guarda quà che differenza, non mi pare giusto che dobbiamo tenerci sta chiavica...


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - mr.magoo87 - 03-02-2009

lo avevo già visto
C'è da dire anche che sono auto a mio avviso fatte per un pubblico diverso oltre ad essere diverse di base come motore


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - MarcObollo - 03-02-2009

su questo hai sicuramente ragione, il pubblico è decisamente differente, però è anche vero che entrambe hanno la prerogativa di essere il Top, e francamente non capisco proprio perchè si debba avere questa differenza, è come se ci fosse una m3 "buona" in europa ed una farlocca in america...insomma non è una politica corretta, ma è quello che ci meritiamo.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - mr.magoo87 - 03-02-2009

ce lo meritiamo purtroppo in Italia ma non capisco in UK,germania o Danimarca.
Da noi la "pista" non è molto vissuta,mentre in UK lo è molto di più.
Da noi la FD sarebbe sprecata o non considerata al pari della Integra,mentre la FN che è più turistica ha un bacino di utenza maggiore.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Enuma - 25-04-2014

L'anello di congiunzione....
[Immagine: Nasty%20car%20mods%20-%20part%205%20-%20...1397078651]


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Doppiaeffe - 02-05-2014

ae86

venerata dai bimbiminchia di tutto il mondo
[Immagine: perfect-toyota-sprinter-trueno-ae86_akashi-bridge.jpg]

perchè una generazione che venera un'oggetto anonimo non potrà mai lasciare una traccia.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Enuma - 02-05-2014

Effettivamente venerazione e trueno nella stessa frase......