Mx5Italia
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... (/thread-2020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fiabeschi - 21-01-2009

La Avensis. Talmente brutta che non capisci qual'è il muso e quale il *****... Shock

Poi la serie dei cubi giapponesi con le ruote, ma quelli non li si può tanto prendere in considerazione perchè devono essere funzionali al massimo, non belli.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Tiro! - 21-01-2009

il Mamo Ha scritto:Tra le auto più brutte, tra le recenti, per me:
Z4, Serie 6, X6, Pagani Zonda, Alfa Mito, Panamera, Cayenne e migliaia di altre auto...

Z4: :roll: All'inizio non mi piaceva, troppo rivoluzionaria rispetto alle linee morbide della Z3, però nera, interni chiari, assetto giusto, è proprio cattiva. : Thumbup :
Pagani Zonda: Shock Magari è un pò troppo appariscente ma una supercar DEVE esserlo. Cool
Serie 6, X6, Mito, Panamera e Cayenne (e migliaia di altre auto): sottoscrivo. Anche se dalle mie parti gira una M6 di un blu tendente al viola con cerchi da 19 neri che fa proprio impressione...ma la cassapanca al posto del ***** proprio non mi va giù! :deg:


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Miller - 21-01-2009

Pensavo di essere uno dei pochi a detestare la MiTo : Chessygrin : ... vedo che non è così!


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Tiro! - 21-01-2009

Miller Ha scritto:Pensavo di essere uno dei pochi a detestare la MiTo : Chessygrin : ... vedo che non è così!
Faccio il tifo per lei ma oggettivamente non è venuto sto granché..
Importare a tutti i costi gli stilemmi della 8C, una delle macchine più belle mai create, su una scatolina con proporzioni del tutto diverse non mi sembra sia stata una genialata.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Miller - 21-01-2009

Tiro! Ha scritto:
Miller Ha scritto:Pensavo di essere uno dei pochi a detestare la MiTo : Chessygrin : ... vedo che non è così!
Faccio il tifo per lei ma oggettivamente non è venuto sto granché..
Importare a tutti i costi gli stilemmi della 8C, una delle macchine più belle mai create, su una scatolina con proporzioni del tutto diverse non mi sembra sia stata una genialata.

Eh sì, la vedo anche io così. Su una scatolina fatta di pezzi presi dal magazzino, aggiungo.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - pitch72 - 21-01-2009

la MITO in assoluto, anche perche' coi tool attuali di design non e' possibile creare un aborto simile, le auto anni 80 (Ami, arna, duna) le perdono nella loro bruttezza..ma al giorno d'oggi una Mito fa ridere (considerando che la spacciano per un successo con premi ecc.. :haha: )!! ma che muso ha???!!! Banghead


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Miller - 21-01-2009

pitch72 Ha scritto:la MITO in assoluto, anche perche' coi tool attuali di design non e' possibile creare un aborto simile, le auto anni 80 (Ami, arna, duna) le perdono nella loro bruttezza..ma al giorno d'oggi una Mito fa ridere (considerando che la spacciano per un successo con premi ecc.. :haha: )!! ma che muso ha???!!! Banghead

In effetti le auto vecchie/storiche/d'epoca andrebbero giudicate in modo diverso, o almeno con clemenza!
Chi se la sentirebbe di dire che è brutta una Goggomobil, ma in effetti non è che risponda proprio a tutti i canoni estetici:
http://bellastuttgart.files.wordpress.c ... chmitt.jpg

P.S. Ne voglio una.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - coopersimo - 21-01-2009

anche la renault megané, quella col ***** all infuori é un aborto senza precedenti, ma io mi chiedo: come si fa a fare una macchina che somiglia a un ferro da stiro??eppure ne hanno vendute... non é bello da dire ma a volte , alcune macchine anche d'epoca sono belle proprio perché son brutte.... vedi ford cortina lotus o sunbeam lotus... Cool


ah dimenticavo, da segnalare anche l'altro orrore di renault: la kòleos... :deg:


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Shizen - 02-02-2009

la mito è oscena...

ma una di quelle che mi fa più ribrezzo è questa:
[Immagine: bmw%20serie%201%202008.jpg]


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - flick87 - 02-02-2009

coopersimo Ha scritto:concordo pienamente sulla vomitevole RODIUS, a mio parere é peggio dell'arna e della duna....un altra macchina che a mio parere é brutta ma vogliono farla sembrare bella é la alfa mito, a parte il nome che non se lo merita ma ..... dietro fari della matiz e davanti un muso che sembra gonfiato con l aria compressa e il sedere dell auto che é super sproporzionato rispetto all anteriore...in pratica una punto camuffata da alfa....cassoni con 4 ruote , per il tamarro che va alle giostre la domenica con le pellicole nere sui vetri... :haha:

verissimo, vogliono farla passare per macchina bellissima quando fa proprio schifo anche in confronto alla sorella grande punto, che ne esce bellissima! : Chessygrin :