Mx5Italia
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... (/thread-2020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Umby - 08-05-2014

ma no dai è bello il Cherokee!!! ha carattere almeno!!! in oltre per ora le vendite sono buone! secondo me per "auto più brutte della storia" dovreste concentrarvi su ben altro! queste sono solo strane o particolari dai..


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - IAPPO - 08-05-2014

Che venda non vuol dire molto. come mi facevano notare qualche pagina fa, è campione di vendite il juke! basta apparire... anche se appare un trabogano malformato


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Umby - 09-05-2014

IAPPO Ha scritto:Che venda non vuol dire molto. come mi facevano notare qualche pagina fa, è campione di vendite il juke! basta apparire... anche se appare un trabogano malformato
Mah più o meno...se un prodotto vende vuol dire che piace! Non è che ci si può molto girare attorno! A me infatti piace molto anche il Juke! Big Grin alla fine davvero è sempre questione di gusti..rivedendo bene il posteriore del cherokee, non
mi convince! Però ripeto, mi pare che il post volesse concentrare i giudizi sulle auto più brutte di sempre...e secondo me le auto più brutte di sempre non possono vendere tantissimo! Proprio perché sono schifose! Poi se le regalano vabbe...cmq non credo regalino Juke o cherokee..


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Giova636 - 09-05-2014

Comunque é inutile....la roba più brutta al mondo é il volante di certe citroen, ossia quello che la parte centrale rimane fissa e il contorno gira. Perchééééééé?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?! :haha:


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Doppiaeffe - 09-05-2014

Umby Ha scritto:ma no dai è bello il Cherokee!!! ha carattere almeno!!! in oltre per ora le vendite sono buone! secondo me per "auto più brutte della storia" dovreste concentrarvi su ben altro! queste sono solo strane o particolari dai..

miliardi di mosche si nutrono di ***** e milioni di uomini adorano le ferrari. essere maggioranza non significa avere ragione. se no la democrazia non sarebbe la gran cazzata con cui ogni giorno combattiamo.

anyway

[Immagine: mitsuoka%252Borochi.jpg]

[Immagine: i185557.jpg]

quando il ramen non è buono l'unico rischio non è una fortissima dissenteria, i designer jdm ne sono testimoni.


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Umby - 09-05-2014

Si ma.. le mosche si nutrono di ***** perchè non hanno scelta.. milioni di uomini adorano le Ferrari perchè questa se lo è meritato creando una leggenda, e chi ne compra una solo perchè gli piace esteticamente, è un *****! lo estirperei dalla faccia della terra! cooomunque..che razza di cosa è questa??? Mitsuoka Orochi.. vabbè i giapponesi van presi così come sono.. quanto a stile ogni tanto si fan prendere la mano.. Big Grin


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Enrico - 09-05-2014

Doppiaeffe Ha scritto:[Immagine: i185557.jpg]
ma in che film?


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Mark88 - 09-05-2014

in tutti i cinema giapponesi!


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Doppiaeffe - 09-05-2014

Top gear

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk


Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fly Lemon - 09-05-2014

Jo 195 Ha scritto:Piace anche me, vista e sniffata al Mugello

Ps: prendo anche il cane e la bionda ... col vostro permesso

Ma se io prendo la bionda ed il cane e vi lascio la FF? Tanto a consumi e costi di gestione siamo lì, pero' per lo meno non ho quell' aborto tra i colli-oniBig Grin