Mx5Italia
gomme ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: gomme ? (/thread-2017.html)

Pagine: 1 2

gomme ? - steb81 - 18-01-2009

ierisera uscivo dalla palestra esco da uno stop e in accelerazione la macchina inizia a sbandare ovviamente di posteriore secondo voi cosa puo essere?

gomme ? - mr.magoo87 - 18-01-2009

normale comportamento di una trazione posteriore sul bagnaticcio se sei partito troppo allegramente.
ovviamente controlla che dietro le gomme non siano finite però,il comportamento in quelle condizioni è accentuato

gomme ? - claudio68 - 19-01-2009

steb81 Ha scritto:ierisera uscivo dalla palestra esco da uno stop e in accelerazione la macchina inizia a sbandare ovviamente di posteriore secondo voi cosa puo essere?

Ma ti e' capitato solo ieri, non hai avuto altre avvisaglie...??? Se le gomme sono andate te ne saresti gia' accorto, forse qualche macchia d'olio nascosta dal bagnato... :?:

gomme ? - steb81 - 19-01-2009

mah le gomme non sembrano andate, la cosa che mi stupito era che non mi è mai capitato in retillineo anche perchè ho fatto una tranquilla seconda terza Banghead

gomme ? - mr.magoo87 - 19-01-2009

aaaahhhh
hai beccato una lastrina di ghiaccio,
capita se non stai attento

gomme ? - Filos - 19-01-2009

bastano anche solo le strisce pedonali o la segnaletica a terra con un pò di umido che il posteriore sculetta...

gomme ? - dmax23 - 19-01-2009

steb81 Ha scritto:ierisera uscivo dalla palestra esco da uno stop e in accelerazione la macchina inizia a sbandare ovviamente di posteriore secondo voi cosa puo essere?

Io lo dicevo che fa male andare in palestra!!! : Chessygrin :

Se hai controllato tutto stai tranquillo, sarà che mentre ti allenavi ti hanno montato un turbo con intercooler e pressione a 1,4 bar... :haha: :haha: :haha: :haha:

Dai scherzo, o ghiaccino o olio con acqua, e comunque le strisce pedonali e le rigone delgli stop a volte lo fanno... : Wink :

gomme ? - steb81 - 19-01-2009

AH OK TANTO IN QUESTI GIORNI UNA SCODATA IN PIU O IN MENO : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

gomme ? - davidino - 28-01-2009

La palestra sta dando i suoi frutti!!! Ora devi dosare di più la tua forza quando pigi l'acceleratore... o almeno aspettare la bella stagione quando l'asfalto sarà più pulito, più ascitto e meno freddo.

gomme ? - el_Ganassa - 28-01-2009

davidino Ha scritto:

La palestra sta dando i suoi frutti!!! Ora devi dosare di più la tua forza quando pigi l'acceleratore... o almeno aspettare la bella stagione quando l'asfalto sarà più pulito, più ascitto e meno freddo.

:haha: essì avrà esagerato con la leg press :haha: