Mx5Italia
Chiusura centralizzata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Chiusura centralizzata (/thread-19897.html)

Pagine: 1 2


Chiusura centralizzata - Mr.nitro - 08-09-2012

Ragazzi sto valutando di togliere la centralizzata per il semplice motivo che non la uso mai qualcuno sa quanto pesa all'incirca il tutto? Che se non ne vale la pena me la tengo e uso uguale la chiave!


Chiusura centralizzata - Mr.nitro - 09-09-2012

Nessuno? Sad


Chiusura centralizzata - cawa - 09-09-2012

Ti posso dire che la mia su na che è stata montata in seguito assieme all'allarme, tra centralina attuatori e cavi non peserà piú di 2kg... Lascia perdere ti metti a dieta 2giorni e guadagni piú peso con meno sbattimentoBig Grin

inviato dal mio 386 usando win 3.1


Chiusura centralizzata - Rava86 - 09-09-2012

Non vedo il motivo di toglierla sinceramente. Alla fine non fa nulla di male e non crea nessun problema, se è per un fattore di risparmio di peso beh ci sono mille altre cose da fare prima Imho.

Rava


Chiusura centralizzata - Mr.nitro - 09-09-2012

Grazie ragazzi! No era per curiosità dato che non la uso... per il peso inizio dai sedili mi arrivano gli sparco sett prossima e poi toglieró aria condizionata e forse radio che avro acceso 2 volte..


Chiusura centralizzata - omermon - 09-09-2012

Hai tolto tutta la moquette? Il cric? Ruotino? Hai tolto i pannelli portiera?
Prima di togliere una cosa oggettivamente utile quale la chiusura centralizzata, devi levare questo e molto altro...


Chiusura centralizzata - Mr.nitro - 09-09-2012

Krick e ruotino li metto solo per i viaggi lunghi i pannelli se tolgo la radio la moquette non credo di toglierla dato che è la mia unica auto


Chiusura centralizzata - Il Polano - 09-09-2012

omermon Ha scritto:Hai tolto tutta la moquette? Il cric? Ruotino? Hai tolto i pannelli portiera?
Prima di togliere una cosa oggettivamente utile quale la chiusura centralizzata, devi levare questo e molto altro...

E te per alleggerire quando ti fai la barba ??? Sai ci sono dei rumors che
dicono che sono il tua sosia. Smile
Tornando OT, ivan quando lascia fare il clima dammi retta, che poi te ne penti e maledici quel giorno che hai voluto levare 5-6 kg di clima xD


Chiusura centralizzata - omermon - 09-09-2012

alessioattorresi Ha scritto:E te per alleggerire quando ti fai la barba ??? Sai ci sono dei rumors che
dicono che sono il tua sosia. Smile
Tornando OT, ivan quando lascia fare il clima dammi retta, che poi te ne penti e maledici quel giorno che hai voluto levare 5-6 kg di clima xD

Con i miei quasi 100kg dovrei levare il motore per avvertire qualche beneficio...:haha:
Ma davvero? Certo che tra te, Costa ed io siamo in parecchi, potremmo fare un raduno...:chessygrin:


Chiusura centralizzata - Mr.nitro - 09-09-2012

Il clima lo acc solo di inverno per sbrinare primaSmile ma la moquette la mia preoccupazione è che diventi un forno d'estate...