Mx5Italia
ecco alcune foto della mia "spettinata" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: ecco alcune foto della mia "spettinata" (/thread-19647.html)

Pagine: 1 2 3

ecco alcune foto della mia "spettinata" - simone.simoncino - 25-08-2012

[ATTACH=CONFIG]14927[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14925[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14924[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14923[/ATTACH]

ecco qlche fotina per prensentare la mia Spettinata e dolce mx5!!

spero chq a qualcuno piaccia!!

ecco alcune foto della mia "spettinata" - oldcafe - 25-08-2012

I fari da crucco non si possono vedere, mentre i cerchi mi fanno pensare che quelli oem non sono tanto male Smile

ecco alcune foto della mia "spettinata" - Mr.nitro - 25-08-2012

Bellina! Ma abbassala un pochino con dei cerchi un pò più piccoliSmile parere personale!! Ma davvero ben tenuta complimenti!

ecco alcune foto della mia "spettinata" - Mr.nitro - 25-08-2012

Come non detto per i cerchi!!! Mi erano sembrati più grandi ad un occhiata frettolosa...

ecco alcune foto della mia "spettinata" - Enrico - 25-08-2012

oldcafe Ha scritto:I fari da crucco non si possono vedere, mentre i cerchi mi fanno pensare che quelli oem non sono tanto male Smile
simone, lascia perdere i commenti di questo talebano Big Grin
la macchina è davvero bella, silver e hardtop nero a me personalmente piacciono tantissimo

cmq considera che quell'abbinamento cerchi+fari fanno molto wannabe SLK AMG, mentre la miata è bella di suo senza voler somigliare ...

ecco alcune foto della mia "spettinata" - Neela - 25-08-2012

Bella, forse solo i cerchi non mi convincono molto su NA, io avrei provato qualcosa un po' più....racing , il disegno a stella non mi entusiasma ! :chessygrin: però sono gusti, complimenti!

ecco alcune foto della mia "spettinata" - Pepi - 25-08-2012

oldcafe Ha scritto:I fari da crucco non si possono vedere, mentre i cerchi mi fanno pensare che quelli oem non sono tanto male Smile
insomma... ti è piaciuta! :giggle:

ecco alcune foto della mia "spettinata" - simone.simoncino - 25-08-2012

un grazie a tutti !! ho trovato i commenti molto utili , è la prima volta che sentivo dei pareri esterni :oops:

anche se cmq sn indeciso se portarla piu racing (che personalmente mi piace mooolto) o rimetterla "classic" umm sn molto indeciso..

ecco alcune foto della mia "spettinata" - Mirra - 25-08-2012

simone.simoncino Ha scritto:un grazie a tutti !! ho trovato i commenti molto utili , è la prima volta che sentivo dei pareri esterni :oops:

anche se cmq sn indeciso se portarla piu racing (che personalmente mi piace mooolto) o rimetterla "classic" umm sn molto indeciso..

Racing, dai!! Thumbup

ecco alcune foto della mia "spettinata" - simone.simoncino - 22-11-2013

[ATTACH=CONFIG]25706[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25707[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25708[/ATTACH]

ragazzi, qualche aggiornamento della mia Miatina ! Smile che vi pare?!