Mx5Italia
[NB] Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB] Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana (/thread-1957.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - quota3 - 11-01-2009

L'ultima volta mi hanno messo Red Line. Alternative valide e facilmente reperibili?

Grazie

Sergio


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - MarcObollo - 15-01-2009

motul gear 300 75w90

syneco amplex 75w/90


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - el_Ganassa - 11-02-2009

MarcObollo Ha scritto:motul gear 300 75w90

syneco amplex 75w/90


:haha:


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - MarcObollo - 13-02-2009

el_Ganassa Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:motul gear 300 75w90

syneco amplex 75w/90


:haha:

ohh che ridi così si chiama Mrgreen Mrgreen e poi un bell'amplex non ha mai fato male a nessuno anzi, lo consiglio a tutti :langue:


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - pit la bestia - 13-02-2009

castrol pre trasmissioni manuali


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - MarcObollo - 14-02-2009

pit la bestia Ha scritto:castrol pre trasmissioni manuali

ma il castrol non è 100% sintetico (come nessun castrol)

mentre quelli da me citati lo sono, e credo che siano al top come perfomance


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - claudio68 - 14-02-2009

Io uso il Bardahl T&D Synthetic 75W-90 : Thumbup :


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - pit la bestia - 17-02-2009

Sicuro che non sia totalmente sintetico???
Bo tipo l'olio che metto nel motore è castrol Edge sport mi pare che sia totalmente sintetico, non so per il cambio mi sorgono dei dubbi..


Su una cosa sono certo da quando ho messo il castrol mi è sparito il rattle rattle del cambio a caldo, cosa che con il red line continuava a fare


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - MarcObollo - 20-02-2009

pit la bestia Ha scritto:Sicuro che non sia totalmente sintetico???
Bo tipo l'olio che metto nel motore è castrol Edge sport mi pare che sia totalmente sintetico, non so per il cambio mi sorgono dei dubbi..


Su una cosa sono certo da quando ho messo il castrol mi è sparito il rattle rattle del cambio a caldo, cosa che con il red line continuava a fare

guarda te lo dico con certezza, sono andato sul sito castrol perchè mi interessava vedere un pò cosa offriva, poi googolando quì e li ho scoperto che gli oli castrol non sono full synt, che poi siano ugualmente validi è un altro conto,però ammetto di esserci rimasto un pò male, ho parecchia fiducia in castrol.


Un consiglio per olio cambio e olio torsen su NB anziana - Inner Frei - 25-02-2009

Ma quindi? Son tutti validi? Perchè interessa pure a me!!