Mx5Italia
TOP_DOWN! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: TOP_DOWN! (/thread-1955.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


TOP_DOWN! - Duff - 03-04-2009

idem ieri
apro xche c'era un sole stupendo a roma
arrivo in mezzo al traffico sulla cristoforo colombo.. un traffico causato da un semaforo.. 1 2 km di coda Shock pero è una coda veloce... becco un tipo con slk vicino a me... mi gaurda..apre tutti i finestrini e mette la mano fuori... e gia li stavo a ride..
ci fermiamo tipo 4 5 secondi... comincia ad abbassare la cappotta... la fila riparte.. lui cosi Shock ... si è impanicato e ha richiuso altrimenti le macchine dietro l'avrebbero linciato..

io parto e inzio a cantare.. ZOOM ZOOM ZOOM :fuite: :haha: :haha: :haha:
ho goduto come pochi :haha:


TOP_DOWN! - Tiro! - 03-04-2009

Fiabeschi Ha scritto:Io oggi con la giornata che si sta mettendo su ho una mezza idea di farlo, peccato che il TD di lunedì scorso alle 8 del mattino in autostrada mi abbia procurato un bel raffreddore... o sarà l'allergia già??

Mi sa che è colpa dell'arietta del mattino...in autostrada poi! :haha:


TOP_DOWN! - davidino - 03-04-2009

:roll: Non sarebbe ora di chiudere questo argomento e tirarlo fuori il prossimo autunno? Da aprile la macchina "andrebbe" chiusa solo quando la si parcheggia.
Oggi in autostrada l'ho provata con la pioggia e confermo la voce dei 120 : Thumbup : , anche se lo scorrere dell'acqua sui finistrini fa entrare qualche goccia.

Quindi riaprimo TOP_DOWN! a novembre?


TOP_DOWN! - aircooled - 15-04-2009

....aspettate! Lunedì di pasquetta primo topdown in Miata, riscaldamento acceso per via della temperatura non primaverile e poi è tornato il diluvio,non era colpa mia,vero???
From Ostuni (Br)


TOP_DOWN! - claudio68 - 15-04-2009

Da domani qui al Nord torna l'inverno, quindi nessun TD per qualche giorno...!!! Cry


TOP_DOWN! - flower - 15-04-2009

claudio68 Ha scritto:Da domani qui al Nord torna l'inverno, quindi nessun TD per qualche giorno...!!! Cry


.... eggià... qui già oggi ha iniziato a piover e le temperature sono scese. Banghead


TOP_DOWN! - Fiabeschi - 16-04-2009

flower Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Da domani qui al Nord torna l'inverno, quindi nessun TD per qualche giorno...!!! Cry


.... eggià... qui già oggi ha iniziato a piover e le temperature sono scese. Banghead
Pure qua ha cominciato a piovere e le temperature son scese, mortacci, già speravo in un rientro a casa in TD... il meteo dice peste e corna per tutto il weekend?


TOP_DOWN! - Fiabeschi - 19-05-2009

Scusate l'uppone, lo so che un top down con queste temperature è di routine...

Però dopo aver sofferto per due settimane (con sole costante) senza patente per colpa di quei *omissis* dell'ufficio di medicina legale ho fatto il primo top down a 20 gradi sui monti della paganella.

Ora mi sento meglio!

Big Grin


TOP_DOWN! - Ala81 - 19-05-2009

Io sono amalato e se vado in giro in TD rischio una polmonite! Shock