Mx5Italia
TOP_DOWN! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: TOP_DOWN! (/thread-1955.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


TOP_DOWN! - lukat - 24-03-2009

probabilmente hanno paura che il cocktail bevuto all'aperitivo con l'aria faccia venire la congestione


TOP_DOWN! - paolo25 - 24-03-2009

non ci avevo proprio pensato!!!
Certo che comprarsi un cabrio e andare in giro con il tetto chiuso mi sembra proprio una stupidaggine, oppure e solo la nostra mx5 che e cosi bella da guidare aperta!!


TOP_DOWN! - lukat - 24-03-2009

:haha: ...magari è ancora un po presto...bho!!!


TOP_DOWN! - Inner Frei - 24-03-2009

E' solo una mia impressione una maggiore flessione in assenza di hardtop e in topdown? Come se si scomponesse più facilmente nelle curve dove magari ho delle variazioni di livello!


TOP_DOWN! - flick87 - 31-03-2009

Inner Frei Ha scritto:E' solo una mia impressione una maggiore flessione in assenza di hardtop e in topdown? Come se si scomponesse più facilmente nelle curve dove magari ho delle variazioni di livello!

sì quando tolgo l'hard top il giorno dopo mi pare di sentirlo, ma deve essere una cosa molto lieve, altrimenti sentiresti sempre l'ht scricchiolare!


TOP_DOWN! - Inner Frei - 01-04-2009

Ma il mio scricchiola...


TOP_DOWN! - flick87 - 02-04-2009

Inner Frei Ha scritto:Ma il mio scricchiola...

beh a me lo fa solo ogni tanto se prendo tipo le rampe del cortile forte.


TOP_DOWN! - ninofoggy - 02-04-2009

lukat Ha scritto:probabilmente hanno paura che il cocktail bevuto all'aperitivo con l'aria faccia venire la congestione

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

paolo25 Ha scritto:non ci avevo proprio pensato!!!
Certo che comprarsi un cabrio e andare in giro con il tetto chiuso mi sembra proprio una stupidaggine, oppure e solo la nostra mx5 che e cosi bella da guidare aperta!!

dovete sapere che la verità è ben più amara, quei poveretti che girano cappottati non hanno nessuna colpa...
Ma già voi che ne sapere??? Voi!!! egoisti possessori di MX5......
Io ho visto uomini piangere dentro un slk... gente graffiare con le unghie gli interni di una Z4...
ma voi gente con il sorriso stampato sul volto e i capelli al vento...
che ne sapete voi che BMW e Merdecess ti vendono la cabrio....SI.... Ma la leva per sbloccare la capotte la sorteggiano con al poliza.... indiscrezioni dicono che ne sorteggiano 1 ogni 20 vetture vendute.


TOP_DOWN! - Tiro! - 03-04-2009

Anche stasera sono tornato a casa in TD.
18.45, ancora il Sole in cielo (finalmente), temperatura poco sotto i 20 gradi, leggera brezza tiepida, accosto e tiro giù.. : Chessygrin :
Avessi incontrato qualcuno su A4 cabrio, CLK, serie 3, TT, SLK, aperto! Ma porcaputtana, ma se non apri adesso quando? Mah..poi guardano a NOI con certe facce! Shock


TOP_DOWN! - Fiabeschi - 03-04-2009

Tiro! Ha scritto:Mah..poi guardano a NOI con certe facce! Shock
E' invidia...

Io oggi con la giornata che si sta mettendo su ho una mezza idea di farlo, peccato che il TD di lunedì scorso alle 8 del mattino in autostrada mi abbia procurato un bel raffreddore... o sarà l'allergia già??