Mx5Italia
TOP_DOWN! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: TOP_DOWN! (/thread-1955.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


TOP_DOWN! - flower - 16-03-2009

Robbie Ha scritto:
Robbie Ha scritto:anche io anche io, appena tornato dallo stadio sono uscito con la scusa di fare benzina e ho fatto fuori mezzo serbatoio :-)

Mi sono appena reso conto che tra stadio e spider, mi sono preso la prima scottata della stagione...
Altro che cerrion silver, so' diventato rosso ferrari


... io per adesso sono ambrato, ma se va avanti così la pelata bruciata è di rigore. : Chessygrin :


TOP_DOWN! - spiderman - 16-03-2009

Ieri ho rispolverato la NA e mi sono fatto un breve giretto TD, che spettacolo sentire il suo rombo old style (abbinato al CDA artigianale Tongue )!


TOP_DOWN! - paolo25 - 17-03-2009

dopo 4 mesi rinchiusa in garage, finalmente domenica spero di riuscire ad usarla!!! :ange:


TOP_DOWN! - Duff - 23-03-2009

ma che giornata spettacolare ieri a roma : Chessygrin :
peccato che non sono andato al raduno a tolfa Cry


TOP_DOWN! - Fiabeschi - 23-03-2009

Duff Ha scritto:ma che giornata spettacolare ieri a roma : Chessygrin :
peccato che non sono andato al raduno a tolfa Cry
Lasciamo stare, son rimasto addormentato e ho dovuto aspettare le 17 per tirare fuori l'auto dal garage... mortacci! Big Grin

In compenso oggi sono andato a lavorare in TD, freddo o non freddo, con la giornata che c'era mi pareva un delitto!

Comunque a Roma ce ne stanno un botto di mx, non credevo... Ho visto un pacco di NB, sopratutto silver e qualcuna verde [racing green?] di cui una fighissima con portapacchi che sembrava tenuta parecchio bene...


TOP_DOWN! - lukat - 23-03-2009

Ieri super Top Down pochino fresco ma ok!
Nella mia zona ottimo si stava bene autostrada tutta TD fino a gravellona...ma in galleria non mi piace proprio andare TD a me...Sad ritorno col tetto su appena uscito dall'autostrda ancora scappotamento rapido al semaforo Big Grin


TOP_DOWN! - flower - 23-03-2009

lukat Ha scritto:Ieri super Top Down pochino fresco ma ok!
Nella mia zona ottimo si stava bene autostrada tutta TD fino a gravellona...ma in galleria non mi piace proprio andare TD a me...Sad ritorno col tetto su appena uscito dall'autostrda ancora scappotamento rapido al semaforo Big Grin


... nemmeno a me piace troppo il td in galleria... e, per arrivare a Gravellona è veramente un delirio. Banghead


TOP_DOWN! - il Mamo - 23-03-2009

lukat Ha scritto:ma in galleria non mi piace proprio andare TD a me

La soluzione è usare la terza a 130km/h o la seconda se si va più piano : Chessygrin :


TOP_DOWN! - lukat - 23-03-2009

Banghead Banghead si puo essere una soluzione Big Grin


TOP_DOWN! - paolo25 - 24-03-2009

domenica fatto il primo giro TD con un bellissimo sole si stava veramente bene.
Ma perche' tutte le slk,z4 boxster incontrati andavano in giro chiusi???!?! :roll: