Mx5Italia
TOP_DOWN! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: TOP_DOWN! (/thread-1955.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


TOP_DOWN! - spiderman - 09-03-2009

disma Ha scritto:sabato ho tolto l' hard top e ho fatto il mio primo giretto TD : Lol :
é stato il primo in assoluto visto che sono miatista da poco...si vede che sono ancora inesperto visto che mi è venuto in mente solo quando ero a metà strada e cominciavo ad accusare i primi sintomi di ipotermia che è cosa buona e giusta accendere l'aria calda Banghead :haha:
Tra l'altro avrei anche la retina frangivento, che poi l'altro giorno non ho messo su, mi chiedevo se è davvero un accessorio utile per evitare quelle turbolenze attorno alla faccia, voi la usate?

Ahahah! Comunque per ora frangivento e riscaldamento ci vogliono ancora. Consiglio anche una sciarpetta e un cappellino.

Sono 11 anni che guido top down ed è una cosa di cui non riuscirò mai a farne a meno. Se un domani venderò la mia NC resterà sempre la NA con cui godermi dei sani giretti all'aria aperta!


TOP_DOWN! - lukat - 09-03-2009

E' si la sciarpa la consiglio anche io quando sto senza il giorno dopo mal di gola Big Grin però sabato faceva freddino Big GrinBig Grin domenica piu caldo sciarpa e TD


TOP_DOWN! - Tiro! - 10-03-2009

ninofoggy Ha scritto:PS: ma sull'RC posso fare montare quei porta oggetti retro sedile????
Non credo, nel pozzetto dietro ai sedili l'RC c'ha il tetto! Hanno già fatto miracoli per non togliere spazio al bagagliaio ma da qualche parte il tetto devono pur metterlo! :haha:


TOP_DOWN! - Fiabeschi - 10-03-2009

lukat Ha scritto:L'NC non ha la grondaia Big GrinBig Grin ah l'RC non ha i cassettini?
Porcazozza no! Va meglio così, meno spazio ho, meno riempo la macchina di cazzate [e già il non avere i sedili posteriori mi aiuta un sacco Big Grin].

Però avrebbero fatto proprio comodo...

Ora ho capito cosa intendi nino, effettivamente non ne capisco molto l'utilità... forse per rompere ulteriormente i flussi d'aria?

spiderman Ha scritto:Sono 11 anni che guido top down ed è una cosa di cui non riuscirò mai a farne a meno. Se un domani venderò la mia NC resterà sempre la NA con cui godermi dei sani giretti all'aria aperta!
Sono 12 anni che aspetto di guidare top down e non capisco come facevo prima senza. : WohoW : Ora incrocio le dita per venerdì pomeriggio... ho bisogno di caldo, TANTO caldo, caldo a sufficienza per 600km di autostrada! Banghead


TOP_DOWN! - MaverikGTI - 10-03-2009

Ieri uscito dal lavoro, c'era ancora luce, discreto sole, ho detto: dai inauguriamo la stagione... Giu il top, con un po' di fatica (è qualche mese che è rimasto su fisso Wink ) e via verso casa... Unico neo, il vento esagerato... Ci vorrebbe il cappello, che non ho :-o : Hurted : ...

Cool


TOP_DOWN! - ninofoggy - 11-03-2009

MaverikGTI Ha scritto:Ieri uscito dal lavoro, c'era ancora luce, discreto sole, ho detto: dai inauguriamo la stagione... Giu il top, con un po' di fatica (è qualche mese che è rimasto su fisso Wink ) e via verso casa... Unico neo, il vento esagerato... Ci vorrebbe il cappello, che non ho :-o : Hurted : ...

Cool

a proposito di cappelli.....

Sta mattina passo all'ufficio da mio zio per un caffè lui sale in macchina mi guarda e fa....
" MA CU STU SULE CHI C'ASPETTI A SKAPPUTTARE!" (Trad : am con questo sole che aspetti a scappottare)
e sono statyo di li in poi tutta la mattinata in TD...
unico neo ... per non perdere la Coppola andavo pianuccio mai sopra gli 80... :haha: :haha: :haha:


TOP_DOWN! - Lupobeltra - 11-03-2009

Ormai è tutta la settimana che sono in TD, sta mattina anche in autostrada da pinerolo a torino.
Visto due z4, ovviamente chiuse...

La sciarpa è una buona idea, ma io uso il tubo da motociclista, quello che si può usare anche come sottocasco per interderci Smile Molto più comodo!


TOP_DOWN! - paolo25 - 11-03-2009

io purtroppo non l'ho ancora tirata fuori dal garage!! Cry


TOP_DOWN! - flower - 11-03-2009

... peccato per il forte vento... ma il rientro da Milano me lo sono fatto tutto scappottato. : Thumbup :


TOP_DOWN! - paolo25 - 11-03-2009

adesso inizia la stagione ideale, non si suda e si inizia a stare bene!!