Mx5Italia
Consiglio su vanity leather - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Consiglio su vanity leather (/thread-1954.html)



Consiglio su vanity leather - FabioCode - 10-01-2009

Ciao a tutti.
Sono in procinto di entrare a far parte della famiglia; tuttavia mi sta attanagliando un dubbio. La macchina che prenderei è questa: http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=144959624. Viene data per una vanity leather, ma non sono riuscito a trovare nessuna conferma relativamente all'allestimento che normalmente dovrebbe avere...mi aspettavo per esempio i fendinebbia, che però non ci sono!

Please mi aiutate????

Grazie mille
Fabio


Consiglio su vanity leather - claudio68 - 10-01-2009

Ciao e benvenuto, ottima scelta spero lo sia anche il prezzo...!!! Per i dettagli lascio la parola ad altri. : Chessygrin :


Consiglio su vanity leather - miataweb - 10-01-2009

Ciao,
Da specifiche del catalago MY '04 di MMI la Vanity non ha i fendi, la Leather (che han proposto dopo) dovrebbe averli di serie, la pelle di quel colore lì mi fa un pò strano, sicuro non siano sedili rivestiti aftermarket?
Quelli originali (speriamo vera pelle stavolta) credo fossero disponibili solo neri.


Consiglio su vanity leather - FabioCode - 10-01-2009

Grazie...effettivamente mi sembra anche a me una vanity....resa leather dopo :-(
Come faccio a sapere se sono after-market? Dovrebbero potersi togliere? Quanto possono costare aftermarket...vorrei giocare a questo punto un pò sul prezzo!!!

ciao
fabio

PS: qual è la gommatura stardard del modello vanity? parlo di dimensioni!

grazie


Consiglio su vanity leather - spiderman - 10-01-2009

Ciao e benvenuto. Purtroppo non conosco le specifiche del modello. Due sedili in pelle ben fatti costano intorno ai 1.000 euro.

Raccontaci qualcosa di te intanto. (Inserisci la provenienza nel profilo)


Consiglio su vanity leather - miataweb - 10-01-2009

Guarda, a meno che adesso non si presenti un possessore di Vanity Leather per affermare il contrario, penso di poter dire che la pelle di quel colore lì come allestimento originale in Italia si sia visto solo sulla Phoenix, quindi o sono trapiantati oppure son rifatti (da quel poco che si evince dalle foto si direbbe anche bene) ed un rifacimento serio ti porta a spendere min. 7-800 Euro.
Valuta te (farlo notare al venditore potrebbe anche portare ad un ripensamento sul prezzo... da parte sua, a meno che tu non intenda contestare l'assenza dei fendinebbia)

Citazione:PS: qual è la gommatura stardard del modello vanity? parlo di dimensioni!
195/50-15


Consiglio su vanity leather - Tiro! - 10-01-2009

Ciao e Benvenuto!
Vedendola in foto sembra tenuta bene, poi se è "diventata" leather o c'è nata non so..però dei bei sedili in pelle aftermarket costano sicuramente di più quindi non è che prendi una sòla. : Lol :


Consiglio su vanity leather - miataweb - 10-01-2009

Tiro! Ha scritto:... però dei bei sedili in pelle aftermarket costano sicuramente di più quindi non è che prendi una sòla. : Lol :
Oltretutto ti troverai a posare le chiappe su vera pelle, mentre nel caso di quelli "in pelle naturale" messi a disposizione da mamma Mazda sulle FL non è sempre detto... : Hurted :