Mx5Italia
Collettori NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Collettori NC (/thread-1950.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


Collettori NC - D@DO - 09-01-2009

ciao a tutti! vorrei sapere info e sensazioni ( ...a ***** ;-) ) dei collettori 4-1 o 4-2-1 per la nc
qualcuno li ha già montati?! grazie

ciao ciao


Collettori NC - driftlord - 09-01-2009

D@DO Ha scritto:ciao a tutti! vorrei sapere info e sensazioni ( ...a ***** ;-) ) dei collettori 4-1 o 4-2-1 per la nc
qualcuno li ha già montati?! grazie

ciao ciao

X ora nessuno mi sembra...il mese prossimo monto tutto lo scarico goodwin e rullo l'auto...


Collettori NC - D@DO - 09-01-2009

quanto lo hai pagato lo scarico completo goodwin?! a me interesserebbe solo montare dei collettori 4-1
piccolo OT: tu eri dell' HCI?!


Collettori NC - Baron - 09-01-2009

D@DO Ha scritto:ciao a tutti! vorrei sapere info e sensazioni ( ...a ***** ;-) ) dei collettori 4-1 o 4-2-1 per la nc
qualcuno li ha già montati?! grazie

ciao ciao

Del forum non li ha ancora montati nessuno. Sul sito racingbeat e goodwinracing ci sono le rullate prima e dopo coi rispettivi collettori e centrali.
Ciao!


Collettori NC - pinofredd - 09-01-2009

Io ho l'ordine aperto dei 4-1, a breve dovrebbero arrivare.
I colli che ho preso sono quelli di i.l. motorsport, li ho però presi su mx5 parts, con il cambio favorevole costano poco, sono fatti discretamente ed hanno pure il simulatore di sensore o2 compreso.


Collettori NC - driftlord - 09-01-2009

D@DO Ha scritto:quanto lo hai pagato lo scarico completo goodwin?! a me interesserebbe solo montare dei collettori 4-1
piccolo OT: tu eri dell' HCI?!


Devo prenderlo il mese prossimo...tutto completo lo pago sui 1000 euro spediz inclusa.
OT: si ero in HCI con lo stesso nickname.


Collettori NC - D@DO - 09-01-2009

pinofredd Ha scritto:Io ho l'ordine aperto dei 4-1, a breve dovrebbero arrivare.
I colli che ho preso sono quelli di i.l. motorsport, li ho però presi su mx5 parts, con il cambio favorevole costano poco, sono fatti discretamente ed hanno pure il simulatore di sensore o2 compreso.

ah cavolo! quindi li hai già ordinati...nn c'è + nessuna possibilità di inserirmi nell'ordine che hai fatto?!


Collettori NC - D@DO - 09-01-2009

driftlord Ha scritto:
D@DO Ha scritto:quanto lo hai pagato lo scarico completo goodwin?! a me interesserebbe solo montare dei collettori 4-1
piccolo OT: tu eri dell' HCI?!


Devo prenderlo il mese prossimo...tutto completo lo pago sui 1000 euro spediz inclusa.
OT: si ero in HCI con lo stesso nickname.

OT: infatti il tuo video al mugello lo avevo visto sul forum dell'HCI
per curiosità solo i collettori della goodwin quanto mi vengono a costare?


Collettori NC - Baron - 09-01-2009

D@DO Ha scritto:ah cavolo! quindi li hai già ordinati...nn c'è + nessuna possibilità di inserirmi nell'ordine che hai fatto?!
Puoi ordinarli anche da solo sul sito mx5parts. La spedizione è gratuita fino a fine mese (mi sembra). Al cambio attuale li porti a casa a 210€.
D@DO Ha scritto:per curiosità solo i collettori della goodwin quanto mi vengono a costare?
Solo i collettori 419$ più spedizione. I collettori Goodwin non hanno però i buchi per le 2 sonde lamda presenti nel collettore stock. Devi allora comprare il loro centrale e le estensioni per le 2 sonde. Se non prendi quelli ILMotorsport/Mxparts ti consiglio i racing beat perchè si trovano anche in UK, perchè chi li ha provati entrambi li trova migliori di quelli goodwin (il tulipano goodwin non mi è mai piaciuto troppo), e perchè puoi lasciare il centrale stock avendo i buchi per le 2 sonde lamda (non hanno però l'02 simulator che dovrai fabbricare da te pena l'accensione del check engine light)
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao!


Collettori NC - mr.magoo87 - 09-01-2009

driftlord Ha scritto:OT: si ero in HCI con lo stesso nickname.

non è che vendevi anche una Speedster piegata?