Mx5Italia
Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Qualche foto del restauro della NA di Sunflower (/thread-1942.html)



Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - spiderman - 08-01-2009

Eccovi qualche immagine del lavoro fatto la scorsa primavera sulla "Puffetta" di Sunflower dopo l'atto vandalico.

Alcune foto fanno pena perchè fatte con il cellulare, sorry....

Smontaggio:

[Immagine: 34postqg5.th.jpg] [Immagine: 34antvq1.th.jpg]

Carteggiatura:

[Immagine: mazda3fa3.th.jpg] [Immagine: mazda2ka0.th.jpg] [Immagine: mazda6uo6.th.jpg] [Immagine: mazda5xe9.th.jpg] [Immagine: mazda7vd2.th.jpg] [Immagine: mazda9kr3.th.jpg]

Fondo:

[Immagine: mazda30ys2.th.jpg] [Immagine: mazda31uy3.th.jpg] [Immagine: mazda34su1.th.jpg] [Immagine: mazda35jw5.th.jpg]

Verniciatura:

[Immagine: mazdapaolocb7.th.jpg] [Immagine: mazdapaolo3hs8.th.jpg] [Immagine: mazdapaolo4yg5.th.jpg] [Immagine: mazdapaolo5xg4.th.jpg]

Finalmente a casa:

[Immagine: speedsterridjo7.th.jpg] [Immagine: frontalean6.th.jpg] [Immagine: dsc02423ridfs5.th.jpg]


Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - MarcObollo - 08-01-2009

ma cos'era successo?


Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - spiderman - 08-01-2009

L'avevano graffiata completamente. Probabilmente l'azione congiunta di più persone perchè l'hanno fatta passare tutta e mi pare strano che uno solo si metta a farla tutta. Purtoppo li vicino cazzeggiano spesso gruppetti di fancazzisti e il mio sospetto è ricaduto su di loro ma ovviamente nessuno ha visto nulla! : Andry :

Pensa che l'auto fa meno di 1000 km all'anno e quella sera l'avevamo tirata fuori per andare ad una cena miatista sul lago. Sun ha fatto un salto alla Coop, massimo mezz'ora, e quando è uscita l'ha trovata in quelle condizioni. La cosa brutta è che l'auto era perfetta e non aveva certo bisogno di un restyling. Siamo pure rimasti con il fiato sospeso per due giorni perchè sulla polizza sembrava coperta solo per gli eventi socio politici, anche se noi eravamo certi di aver assicurato anche gli atti vandalici. Per fortuna quando il lunedi l'agenzia ha riaperto ci hanno detto che in polizza li chiamano così ma che l'auto era coperta anche per gli atti vandalici.


Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - MarcObollo - 08-01-2009

ma che maledetti bastardi, fortuna che l'assicurazione ha coperto, comunque è uscito davvero un bel lavoro, facciamo finta che l'auto avesse bisogno di una rinfrescata e via...


Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - spiderman - 08-01-2009

All'arrabbiatura inziale infatti si è poi sostituita la soddisfazione di averla ancora più bella di prima!


Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - flower - 08-01-2009

... oramai gli atti vandalici vanno fatti su tutte la auto. : Andry :


Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - Tiro! - 08-01-2009

Complimentoni! E' tornata nuova!
Nel dubbio anche io ho furto-incendio-atti vandalici e chi più ne ha..
Già in questo modo mi fido poco a lasciarla in giro, figuriamoci senza nessuna copertura!


Qualche foto del restauro della NA di Sunflower - spiderman - 09-01-2009

Già! Oltretutto voglio chiedere se è possibile prendere come riferimento nella valutazione del valore assicurato il dato di Ruoteclassiche anzichè di eurotax, non si sa mai!