Mx5Italia
qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? (/thread-1922.html)

Pagine: 1 2 3


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - AndreaNobile - 03-01-2009

quando l'ho comprata mi hanno dato un set pastiglie che mi hanno detto essere della mia macchina. nuove.
ma sulla scatola c'è scritto suzuki....uhm. non vorrei smontare la pinza 2 volte... qualcuno ha foto?

Grazie!


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - Gas Guzzler - 03-01-2009

[Immagine: anatomy.jpg]

[Immagine: miata_sportbrakepads_lg.jpg]

[Immagine: GWR-078.jpg]


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - AndreaNobile - 04-01-2009

grande pietro. : Wink :


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - Gas Guzzler - 04-01-2009

de nada.

guarda però che tra NA 1.6 e 1.8, anteriori, non sono ugulai ma sono molto simili... quelle della 1.6 sono più sottili, più basse, quelle della 1.8 più alte.... quelle posteriori invece sono identiche..


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - AndreaNobile - 04-01-2009

proverò a vedere... al massimo le ricompro su mx5 parts...magari le greenstuff...boh.

mi sta dando da fare... ieri sera ho fatto secca la guarnizione di testa...vacca trota. non so se rifarmela io in box o portarla dal meccanico... sono indeciso....già l'avevo fatto all'alfa 75 turbo, è uno sbattimento infinito... e i -12 gradi previsti a milano nei prossimi giorni non mi aiutano... :gnigni:


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - Gas Guzzler - 04-01-2009

le green ce le ho sotto io adesso (con impianto 1.8) e sono discrete... per strada comunque vanno più che benissimo!

p.s. guarnizione testa???? Shock come cat._zo hai fatto??


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - AndreaNobile - 04-01-2009

mah...vai a saperlo... la macchina l'ho comprata da 1000km... e fino a ieri andava da dio. poi ieri ho tirato un prima seconda e... sfumacchiava troppo..mi fermo e faceva un lieve fumo dai collettori con odore di antigelo evaporato.... mah si... ha 133mila km e 14 anni. ci sta. sono indeciso se farmelo io uffi... boh... sono tentato.


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - il Mamo - 04-01-2009

AndreaNobile Ha scritto:mah...vai a saperlo... la macchina l'ho comprata da 1000km... e fino a ieri andava da dio. poi ieri ho tirato un prima seconda e... sfumacchiava troppo..mi fermo e faceva un lieve fumo dai collettori con odore di antigelo evaporato.... mah si... ha 133mila km e 14 anni. ci sta. sono indeciso se farmelo io uffi... boh... sono tentato.

Oggi girava bene, prima di fare quel brutto rumore che ti dicevo.. :haha:

Scherzi a parte, a me sembra sempre più strana come cosa: non ha più fumato, olio c'è, acqua c'è, ... potrei dire una cagata, ma non può essere stato un po' d'olio o di liquido refrigerante uscito da qualche parte e finito sui collettori? Anche perchè ieri sera c'erano al massimo -5°C, che non mi sembrano una temperatura tale da bruciare una guarnizione della testa..


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - AndreaNobile - 04-01-2009

mamo, non fumava perchè non era sotto carico. se premevo un FILINO in più il pedale del gas immediatamente affumicavo pt.

fidati. c'è anche un filino di olio sull'astina dell'acqua.


qualcuno ha una foto o disegno delle pastiglie NA 1800? - Gas Guzzler - 04-01-2009

boh... cerca almeno di individuare la causa della cottura altrimenti poi sei punto e a capo..

farlo da te?? ci risparmi un trecentone o forse più, ma ovviamente devi essere sicuro di ciò che stai facendo ed avere l'attrezzatura necessaria.. oltre a rettificare la testa, ovvio.