Mx5Italia
[NC] my miata e my little tuscany - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NC] my miata e my little tuscany (/thread-18686.html)



my miata e my little tuscany - Gagio - 09-05-2013

TraLaLa Ha scritto:Come nessuna risonanza?


Lascia fa'... e' sordo!

(Sai, lui "suona" spesso... HIHIHIHIHIHIHIHI)


my miata e my little tuscany - karlitos - 09-05-2013

TraLaLa Ha scritto:Come nessuna risonanza? O.o io con la stessa configurazione ho si dei momenti di risonanza a tipo 2500rpm, specie in rilascio (oltre agli scoppietti Big Grin )..
fatto ieri il lavoro a gammer! smontatto dietro i sedili e messo la gommapiuma adesiva nella cappelliera! chiedi a lui! sparito tuttoLol


my miata e my little tuscany - TraLaLa - 09-05-2013

ah, quel lavoro di cui c' era qualche topic-guida mi pare.. solo che non mi va di smontare tutto dietro T.T

ma per caso è sparito anche quella vibrazione del lunotto dietro? perchè a me sembra che vibreggi di brutto li.. oppure vuoi dirmi che è solo la plastica dove "entra" la capotta?? (suppongo che tu intenda questa per cappelliera no?)


my miata e my little tuscany - progitto - 09-05-2013

Gagio Ha scritto:Lascia fa'... e' sordo!
Quoto! :haha:

Karlitos, quanto ci si mette a smontare l'ambaradan lì dietro ai sedili?


my miata e my little tuscany - karlitos - 09-05-2013

progitto Ha scritto:Quoto! :haha:

Karlitos, quanto ci si mette a smontare l'ambaradan lì dietro ai sedili?
quando vuoi! lo sai ieri 10 min con lore e l'ho fatto!


my miata e my little tuscany - karlitos - 09-05-2013

TraLaLa Ha scritto:ah, quel lavoro di cui c' era qualche topic-guida mi pare.. solo che non mi va di smontare tutto dietro T.T

ma per caso è sparito anche quella vibrazione del lunotto dietro? perchè a me sembra che vibreggi di brutto li.. oppure vuoi dirmi che è solo la plastica dove "entra" la capotta?? (suppongo che tu intenda questa per cappelliera no?)
la vibrazione viene dalla cappelliera e si risolve così. se non ti va di smontarlo la tieni! ma daiiiiiiii sono 5 minuti! applicati e risolvi Big Grin


my miata e my little tuscany - Gammer1098 - 09-05-2013

E' vero ci vuole veramente 10 minuti per fare il lavoro a vedere la guida ti prende la depressione perchè sembra lunga da farsi ma è tutt'altro!

Comunque io avevo la fastidiosissima vibrazione di cui parlate, adesso è sparita! era da tempo che avevamo fissato di farlo con Lore ma ne è valsa la pena, se sapevo che era cosi veloce non avrei aspettato tanto.

Andate tranquilli


my miata e my little tuscany - TraLaLa - 09-05-2013

Io oggi mi son messo di impegno e mi son accorto che non la sento praticamente più quella vibrazione (o almeno, non più ora, forse il tempo??), in compenso c' erano N rumori vari nuovi, scriccioli, cigolii, tic-tac-tonf sconosciuti.. ho risolto rimettendo il volume alla radio e andando giù a fondo col piede destro Big Grin


my miata e my little tuscany - karlitos - 10-05-2013

oggi dopo il dottore, olio motore , olio cambio, ri-olio differenziale (oramai che c'eravamo) l'ho portata a mangiare il gelato al piazzale... :clap2:


my miata e my little tuscany - angeloc4 - 10-05-2013

Spostala! Rovina il paesaggio. :p

s3