Mx5Italia
[NC] my miata e my little tuscany - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NC] my miata e my little tuscany (/thread-18686.html)



RE: my miata e my little tuscany - alex zanardi - 25-09-2017

(25-09-2017, 22:14)karlitos Ha scritto: Grazie alex! Ma comunque non ti preoccupare il fine corsa é tutto avanti quindi il problema é gia risolto! ma te per il sottocoscia intendi che lo devo fare piú alto di dove poggia il popó comunque? O basta anche pari per recuperare?


Inviato dal binario 9 e 3/4

Per come guido io deve essere più alto di almeno 4-5Cm, ho provato con meno, guidavo male, ed alla lunga mi veniva male alla gamba.
poi per salire e scendere faccio il contorsionista, ma usandola solo in pista non mi preoccupo, 
se te vuoi essere comodo visto che la usi molto ti consiglio di imbottire il cuscino fino a quando hai la posizione perfetta per guidare, poi sposti il sedile per salire e scendere, almeno io al tuo posto farei cosi.


RE: my miata e my little tuscany - huskywr240 - 25-09-2017

Piuttosto rendetevi utili, Karlitos ha la mazda bianca, giusto?
Devo chiedergli alcune cose.

(25-09-2017, 22:14)karlitos Ha scritto:
(25-09-2017, 21:29)alex zanardi Ha scritto: Il cuscino serve per appoggiare la coscia, provate (se ne avete il coraggio) a guidare con la coscia che non poggia sul cuscino/sedile poi mi dite come vi trovate  Big Grin
sui sedili sportivi viene fatta di proposito sostituibile/regolabile per poterla adattare al meglio ad ogni corporatura.

karlitos, io al tuo posto monterei un finecorsa al sedile, cosi lo sposti indietro per salire e scendere, poi lo tiri tutto avanti (in battuta al finecorsa) cosi in un attimo hai lo posizione voluta senza doverla ricercare ogni volta.





P.S. sulla mia Mx5 ho cambiato 3 sedili prima di trovare quello perfetto per la mia corporatura, è di una bruttezza impressionante, ma tanto ci devo poggiare il fondo schiena  Big Grin Big Grin Big Grin


Grazie alex! Ma comunque non ti preoccupare il fine corsa é tutto avanti quindi il problema é gia risolto! ma te per il sottocoscia intendi che lo devo fare piú alto di dove poggia il popó comunque? O basta anche pari per recuperare?


Inviato dal binario 9 e 3/4

Dipende, se sei piu' indietro la gamba resta dritta e poggia anche sul sedile normale, nel tuo caso cosi' vicino e' tutta tesa o piegata?
Solo se piegata serve il cuscino sotto come appoggio.


RE: my miata e my little tuscany - CiceNC - 25-09-2017

(25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca

Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni  Lol
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero Wink

Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai


my miata e my little tuscany - karlitos - 25-09-2017

Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando


Inviato dal binario 9 e 3/4


RE: my miata e my little tuscany - huskywr240 - 25-09-2017

(25-09-2017, 22:34)CiceNC Ha scritto:
(25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca

Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni  Lol
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero Wink

Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai

(25-09-2017, 22:46)karlitos Ha scritto: Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando


Inviato dal binario 9 e 3/4

E' che la Cice fa sempre la dispettosa, non la graffio tutta altrimenti mi rovino lo smalto appena messo  Big Grin
Karlitos, avevo parlato con te per l'estrattore Carbon Miata sulla mx5 bianca, giusto?


RE: my miata e my little tuscany - alex zanardi - 25-09-2017

da mo che sono vecchio  Big Grin


my miata e my little tuscany - karlitos - 25-09-2017

(25-09-2017, 22:49)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:34)CiceNC Ha scritto:
(25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca

Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni  Lol
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero Wink

Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai

(25-09-2017, 22:46)karlitos Ha scritto: Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando


Inviato dal binario 9 e 3/4

E' che la Cice fa sempre la dispettosa, non la graffio tutta altrimenti mi rovino lo smalto appena messo  Big Grin
Karlitos, avevo parlato con te per l'estrattore Carbon Miata sulla mx5 bianca, giusto?


Si


Inviato dal binario 9 e 3/4

(25-09-2017, 22:50)alex zanardi Ha scritto: da mo che sono vecchio  Big Grin


Sei il n.1 vieni al mugello a novembre?


Inviato dal binario 9 e 3/4


RE: my miata e my little tuscany - alex zanardi - 25-09-2017

è la pista migliore in italia e mi chiedi se ci sarò? 
ovvio che si  Big Grin


my miata e my little tuscany - karlitos - 25-09-2017

(25-09-2017, 22:55)alex zanardi Ha scritto: è la pista migliore in italia e mi chiedi se ci sarò? 
ovvio che si  Big Grin


Che schifo starci a 500 m... oh si cena o pranza insieme mi raccomando! Cice tanto é da me si puó organizzare qualcosa


Inviato dal binario 9 e 3/4


RE: my miata e my little tuscany - Pee Tee - 26-09-2017

Ho le lacrime..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk