Mx5Italia
front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 (/thread-18659.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Elwood Blues - 22-08-2012

rei99 Ha scritto:Questi sono tutti rigidi, secondo voi?
www.ebay.com/sch/i.html?_sop=15&_fcid=101&gbr=1&_sacat=0&_from=R40&_clu=2&_nkw=miata+front+lip+-film&_pgn=2&_skc=50&rt=nc

con i soldi che costano (+iva+dogana+spedizioni) ti compri quello di I.L. a prezzo pieno (200 euro) e avanzi soldi...


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - rei99 - 22-08-2012

Ahahahah non credo dai :chessygrin: Quello di Il costa 200euro più SPedizione (IVA non ricordo).
questi costano massimo 150dollari spediti, che al cambio sono 120€ a spanne, e la dogana non è detto quando e se arriva, dipende dal corriere per buona esperienza personale.
diciamo che 100€ risparmiati son buoni, uscisse uno sconto da Il sarei a posto e non ci penserei nemmeno... Dite qualche preghierina invocando lo sconto!


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Number34 - 22-08-2012

C'è il lip su mx5parts con lo sconto del 10%


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Elwood Blues - 22-08-2012

rei99 Ha scritto:Ahahahah non credo dai :chessygrin: Quello di Il costa 200euro più SPedizione (IVA non ricordo).
questi costano massimo 150dollari spediti, che al cambio sono 120€ a spanne, e la dogana non è detto quando e se arriva, dipende dal corriere per buona esperienza personale.
diciamo che 100€ risparmiati son buoni, uscisse uno sconto da Il sarei a posto e non ci penserei nemmeno... Dite qualche preghierina invocando lo sconto!

scusa ma non mi torna il conto...vogliono 90$ di spedizione, contro i 15/20 di IL

la dogana per un pacco enorme come quello la paghi di sicuro


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - davifigo - 22-08-2012

rei99 Ha scritto:Questi sono tutti rigidi, secondo voi?
www.ebay.com/sch/i.html?_sop=15&_fcid=101&gbr=1&_sacat=0&_from=R40&_clu=2&_nkw=miata+front+lip+-film&_pgn=2&_skc=50&rt=nc

su alcuni ( che ora sono nella mia wish list) c'è scritto che sono flessibili e c'è il tipo di materiale del quale sono fatti.. se ti interessano mi aggiungo alla cosa.. magari così mi consigli anche chi potrebbe montarli!! =)


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - rei99 - 22-08-2012

Quasi tutti sembrano in "uretano"... I morbidi quali sarebbero?

Elwood non ha tutti i torti forse: quello di IL costa 192+22€ circa. Su Mx5parts, anche con lo sconto, saremo li più o meno per via della spedizione sicuramente maggiore (o che voi sappiate dopo un tot costa meno?).
QUESTO esempio costa 73 + 65 $ = 140$ circa 110€, secondo me si risparmia alla fine un 50/70Euro solamente. Ma almeno sono morbidi? Magari con 2/3 la spedizione è uguale...


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Elwood Blues - 22-08-2012

1990-1997 Miata
R-package Front lip [B]([/B]Polypropylene)
100% BRAND NEW
Hardwares are included



polipropilene = plastica rigida


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Pdor figlio di Kmer - 22-08-2012

beh insomma...dipende dal tipo di polipropilene...può essere anche una ciofeca debolissima che ingiallisce dopo 4 5 anni se è fatto in economia


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Elwood Blues - 22-08-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh insomma...dipende dal tipo di polipropilene...può essere anche una ciofeca debolissima che ingiallisce dopo 4 5 anni se è fatto in economia

mica ho scritto che è buono...ho scritto che è in plastica rigida, mentre quelli seri (OEM o IL) sono in plastica flessibile (PU oem e ABS IL) :hi_:


front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 - Pdor figlio di Kmer - 22-08-2012

sei sicuro?
da quel poco che ricordo delle dispense di chimica, il PP se non è addittivato (PP+), risulta abbastanza scarso come caratteristiche meccaniche...e di sicuro ha un modulo elastico molto inferiore a quello dell' ABS...

per questo ci son sempre rimasto un pò quando sento dire che quello in ABS è più morbido di quello in PP...sarebbe da capire quale tipo di PP usano...oppure quello in PP è pieno mentre quello in ABS è vuoto Smile chinese way of production :haha: