Mx5Italia
La mia MX5 Vs. il guard-rail - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La mia MX5 Vs. il guard-rail (/thread-1865.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Tiro! - 20-12-2008

Robbie Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:Mi dispiace! Dannato ghiaccio, mi stai facendo pensare seriamente alle gomme termiche!
Prima acqua e non finire e adesso che esce un pò di Sole la temperatura, di notte, va sotto zero...rivoglio la primavera!

Toh, sei di Bastia... Hai presente il ristorante Il Castellaccio, sulla statale Eugubina, dopo Piccione?
Io uscivo da là e mi avviavo verso Perugia. Mi sono fermato alla prima curva Banghead

Anche io ho sempre avuto riserve per le termiche... E' che noi siamo in zone strane, sei al limite del mi serve/non mi serve... Ecco, ieri mi sarebbero servite... Ma tanto con i se e con i ma, non ci pago il conto del carrozziere.

Il ristorante no, ma la zona ho capito qual'è..in effetti da noi è strano, di solito faccio superstrada e lì è difficile trovare ghiacciato, ma basta inerpicarsi un pò tra monti e colline e le cose cambiano..
Mi dispiace veramente, speravo di far conoscenza con un altro perugino in modo più simpatico.. Cry


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Robbie - 20-12-2008

tra l'altro il ragazzo del soccorso ACI con cui ho parlato, dall'accento credo milanese, era proprietario di M1.


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Kublay - 20-12-2008

Robbie Ha scritto:Non mi sembra il caso di infierire, sono già scosso di mio.
Chi stava infierendo??? Shock Shock

aprire un 3d del genere e scrivere solo "ha vinto il guard-rail"

qui ci sono delle regole, e vanno rispettate da tutti ok?

se hai qualcosa da dire, mi puoi contattare in PM, alla prima polemica si chiude


La mia MX5 Vs. il guard-rail - spiderman - 22-12-2008

Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.


La mia MX5 Vs. il guard-rail - CJ_ - 22-12-2008

Shock
L'importante è non farsi male, poi le auto si riparano o si cambiano : Wink : . Se non c'era il guard rail poteva andare peggio forse, guarda il lato positivo.


La mia MX5 Vs. il guard-rail - nitro-ale - 22-12-2008

bè può sempre non far rimettere gli airbag, così sembra una m1


La mia MX5 Vs. il guard-rail - spiderman - 22-12-2008

Mah, preferirei approfondire il fatto che gli airbag si aprono anche a velocità formica! Ieri ho visto un servizio di Fifth Gear dove al centro prove Opel testavano situazioni limite dove non devono partire gli airbag e, guardando ciò che facevano, sinceramente mi pare che sulla MX5 siano troppo sensibili.....


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Robbie - 22-12-2008

spiderman Ha scritto:Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.


No dai, non è messa così male... Comunque oggi avrò il costoso responso.


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Tiro! - 22-12-2008

Robbie Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.


No dai, non è messa così male... Comunque oggi avrò il costoso responso.

Ciao, dove l'hai portata?
Purtroppo non conosco nessuno da consigliarti.. Cry


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Robbie - 22-12-2008

Tiro! Ha scritto:
Robbie Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.


No dai, non è messa così male... Comunque oggi avrò il costoso responso.

Ciao, dove l'hai portata?
Purtroppo non conosco nessuno da consigliarti.. Cry


Alla Fe.Pa a Ponte Felcino. Dicono siano onesti.