Mx5Italia
La mia MX5 Vs. il guard-rail - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La mia MX5 Vs. il guard-rail (/thread-1865.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Ospite - 05-01-2009

Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

redfury, ho letto la cosa piu' bella che ho mai sentito nella mia vita...........


La mia MX5 Vs. il guard-rail - spiderman - 05-01-2009

Robbie Ha scritto:Vacci piano, l'eritema alle palle è la terza causa di morte : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

:haha: :haha: :haha:


La mia MX5 Vs. il guard-rail - dmax23 - 05-01-2009

Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

E' uno scherzo vero?


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Rob72 - 05-01-2009

dmax23 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

E' uno scherzo vero?
"meglio bruciare subito che spegnersi lentamente!" (cit. Victor Kruger aka "Il Kurgan")

http://it.youtube.com/watch?v=mvnq_W0i3Bs
(in inglese, al min.5)
:aikido.:


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Redfury - 05-01-2009

dmax23 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

E' uno scherzo vero?

Ovviamente è una estremizzazione,ovvio che la sicurezza è importante ma se diventa paranoia come lo stà diventando da qualche anno a questa parte penso sia un male...

Ti piacerebbe montare sulla tua NA un 200kg di aggeggi per la sicurezza?e poi non pensi sarebbe più sicura a trazione anteriore?


La mia MX5 Vs. il guard-rail - M-Power - 07-01-2009

Robbie Ha scritto:Ragazzi questa è una macchina da ricchi. Vi bastino queste due:

- scatola dello sterzo servoassistita: 1550 + iva
- airbag lato guida + centralina: 1535 + iva

Se ti può interessare è appena uscita una scatola sterzo per la FL nel mercatino...

viewtopic.php?f=24&t=2442


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Robbie - 08-01-2009

M-Power Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Ragazzi questa è una macchina da ricchi. Vi bastino queste due:

- scatola dello sterzo servoassistita: 1550 + iva
- airbag lato guida + centralina: 1535 + iva

Se ti può interessare è appena uscita una scatola sterzo per la FL nel mercatino...

viewtopic.php?f=24&t=2442


Si si ero già in contatto con lui, ma finchè il carrozziere non mi dà la scatola smontata e verifico con mano che sia rotta, io non caccio una lira... Non ci si può proprio fidare di nessuno... Banghead

Anzi fammi avvertire Tony.


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Robbie - 09-01-2009

Allora... La scatola dello sterzo non è rotta, va solo cambiato il FUSELLO + CUSCINETTO DEL FUSELLO.
Gentilmente, mi dite che robba è e dove lo trovo su IL Motorsport?


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Fabiolous - 10-01-2009

Robbie Ha scritto:Allora... La scatola dello sterzo non è rotta, va solo cambiato il FUSELLO + CUSCINETTO DEL FUSELLO.
Gentilmente, mi dite che robba è e dove lo trovo su IL Motorsport?
Il fusello è una sorta di giunto collegato alla ruota che le cnsente di ruotare. Il cuscinetto è dentro il fusello. Insomma, il cuscinetto... E' IL CUSCINETTO! Mrgreen

Comunque IO posso SEMPRE sbagliarmi. Conferme dai guru? Tongue


La mia MX5 Vs. il guard-rail - Ruggi81 - 26-01-2009

solidarietà, mi dispiace molto è successa una cosa simile anche a me su una rotonda ma fortunatamente la macchina si è adagiata contro il marciapiede.