Mx5Italia
Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] (/thread-18628.html)

Pagine: 1 2 3


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Voigtlander80 - 05-06-2012

....mi rendo conto che non è un bel biglietto da visita per il mio secondo messaggio sul forum ma è successo da pochi giorni.
Taglio netto vandalico sul fianco della capote.
Ho individuato una capote di studio cabriolet ma non saprei a chi rivolgermi per il montaggio.
Escludo il fatto di poterlo fare io (non sarei mai in grado), a chi potrei rivolgermi per montare la capote a prezzi onesti?
Pensate che mi hanno proposto per il solo montaggio 400 euro + iva!!!
Abito a Firenze, quindi preferirei, in alternativa però valuterei anche Roma o Milano (dove sono spesso nei fine settimana).
Grazie mille (nella disgrazia)

Ale


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - fracrist - 05-06-2012

non so aiutarti nella tua ricerca, ma hai tutta la mia solidarietà (e anche un po' di odio verso gli idioti che ti hanno danneggiato).

:ranting3:


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Voigtlander80 - 05-06-2012

Thumbup


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - lucazam - 05-06-2012

è un lavoro da 4-5 ore...un prezzo giusto potrebbe essere sui 250/300 euro...Non saprei dirti dove farlo però, io l'avevofattoda solo


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Gagio - 05-06-2012

So che l'utente Phreno a Siena se l'e' montata da solo ed ha bestemmiato un giorno intero... prova a sentire lui che ti dice, magari ti sconsiglia o magari ti aiuta... per 1000 euro!! HAHAHA

Io i tagli (piccini) li ho sempre rattoppati e sticazzi....

Tanta solidarieta', poi con lo splendido tempo che stiamo avendo a FI.... (a proposito, in che zona stai?)

Tieni d'occhio il forum, che noi Toscani abbiamo preso l'andazzo di incontrarci ogni tanto....


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Antonio - 05-06-2012

Ci sono un mucchio di guide in giro, se avessi un minimo di manualità potresti provarci da solo...ho sentito di amici che hanno speso davvero 400 € di lavoro, e con richieste addirittura di 500. Ti dico, se mi dai 400 € te la monto io... XD


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Matsuda - 05-06-2012

Mi spiace molto, ti sono vicino, ma per rincuortarti pensa al fatto che io in 17 anni di mx-5 ho sostituito per atti vandalici 5/6 capotte...
: WallBash :

Per l'installazione, prova a sentire Cenni di Firenze in via Fra' Diamante Tel: 0557398077
Non è economicissimo, del resto come gli altri in città, ma lavora bene!

Prova anche a sentire Siena
la tappezzeria autoVIOLINI CECCHI in via COLOMBINI. 46, Tel 0577594544

Spero siano sempre aperti vista la crisi, è qualche anno che, fortunatamente, non li contatto!
:happy:


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Gagio - 05-06-2012

Matsuda Ha scritto:io in 17 anni di mx-5 ho sostituito per atti vandalici 5/6 capotte...


Prova anche a sentire ... la tappezzeria autoVIOLINI CECCHI

Spero siano sempre aperti ... è qualche anno che, fortunatamente, non li contatto!
:happy:

Ma non erano quelli che campavano grazie a te? Big Grin


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - Matsuda - 05-06-2012

Gagio Ha scritto:Ma non erano quelli che campavano grazie a te? Big Grin
Una vita di stenti, praticamente...
:chessygrin:


Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] - fabryr. - 05-06-2012

mi ricordo che con studio cabriolet puoi andare da loro a Nizza (se non erro) per fartela montare,so che non è vicino è giusto per farti sapere la possibilità di fare tutto con loro.. mi spiace che ti hanno tagliato la capote che maledetti: Mad :