Mx5Italia
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? (/thread-1857.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - driftlord - 09-01-2009

eziomx Ha scritto:senza entrare nel merito estetico della questione, dall'alto dei miei 9 anni di guida Blush di mx 5 : Chessygrin :
mi pare di poter dire questo..

che la NA piace ai duri e puri, a coloro che vanno sempre con l'auto scoperta anche a - 20 e sono sempre di traverso, anche con pochi cavalli... : WohoW :

che la NB piace a quelli un po' meno duri e puri e vogliono un' auto più usabile quotidianamente ma sempre entusiasmante nella guida anche con...pochi cavalli ( che sanno rinunciare al fascino estetico in favore di una maggiore robustezza e rigidita strutturale)

che la NC piace a coloro che usano sempre l'auto è sono appassionati di un mezzo tecnologicamente avanzato, comodo, sicuro forse più rilassante nella guida quotidiana..ma con la grinta giusta per divertirsi quando richiesto..e con un ottimo e potente motore (invidiato dai primi due gruppi... Banghead soprattutto il 2000 )

: Chessygrin :

Pur essendo possessore di NC mi ritrovo più nel primo girone...con la differenza che a d'inverno a -20 preferisco prendere il il Wrangler... :haha:


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009

flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo.
Ero abituato troppo bene a BMW con i suoi volantini poco ingombranti.

In effetti nei punta-tacco il ginocchio destro mi finisce con lo strisciare sulla corona del volante. : Andry :
Una riduzione del diametro sarebbe una manna! : Chessygrin :


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - dmax23 - 09-01-2009

Tiro! Ha scritto:
flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo.
Ero abituato troppo bene a BMW con i suoi volantini poco ingombranti.

In effetti nei punta-tacco il ginocchio destro mi finisce con lo strisciare sulla corona del volante. : Andry :
Una riduzione del diametro sarebbe una manna! : Chessygrin :

Calice è la soluzione!


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009

dmax23 Ha scritto:Calice è la soluzione!

Tu dici bene, ma poi l'airbag?
Non ci vado solo in pista o la prendo solo i fine settimana, è la mia unica macchina.. Blush
E poi, sommergetemi di fischi ma, i comandi dalla radio al volante sono proprio comodi! :haha: :haha:


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - mr.magoo87 - 09-01-2009

Tiro! Ha scritto:
flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo.
Ero abituato troppo bene a BMW con i suoi volantini poco ingombranti.

In effetti nei punta-tacco il ginocchio destro mi finisce con lo strisciare sulla corona del volante. : Andry :
Una riduzione del diametro sarebbe una manna! : Chessygrin :

pedali vicini unica soluzione.
Almeno io ho fatto così


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009

mr.magoo87 Ha scritto:Almeno io ho fatto così

Interessante...può spiegarmi meglio?
Però ho visto che i pedali (almeno quello del gas) sulla NC (1.8) sono di plastica! Shock


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - mr.magoo87 - 09-01-2009

compri una pedaliera della Sparco,OMP,... e sostituisci i pedali di serie avvicinando gas e freno.
Ovviamente devi fare delle prove e vedere come ti trovi.
Io per dirti li ho molto vicini che posso usare solo le scarpine per guidare,se uso le scarpe normali tipo LA Trainer prendo dentro 2 pedali sempre.


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009

mr.magoo87 Ha scritto:compri una pedaliera della Sparco,OMP,... e sostituisci i pedali di serie avvicinando gas e freno.
Ovviamente devi fare delle prove e vedere come ti trovi.
Io per dirti li ho molto vicini che posso usare solo le scarpine per guidare,se uso le scarpe normali tipo LA Trainer prendo dentro 2 pedali sempre.

ok, grazie..è da un pò che ci pensavo ma sono troppo ignorante in materia.. Banghead


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Ospite - 10-01-2009

Tiro! Ha scritto:[quote="mr.magoo87":z8bckt3y]
Almeno io ho fatto così

Interessante...può spiegarmi meglio?
Però ho visto che i pedali (almeno quello del gas) sulla NC (1.8) sono di plastica! Shock[/quote:z8bckt3y]

perche' hai preso il 1.8??....mannaggia........io col 2.0 fire ho la pedaliera e il poggia tacchi in alluminio....hihihi


Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 10-01-2009

giovanni fazio Ha scritto:perche' hai preso il 1.8??....mannaggia........io col 2.0 fire ho la pedaliera e il poggia tacchi in alluminio....hihihi

Ad averlo saputo prima avrei preso la 2.0!
Dannati pedali di plastica! :haha: :haha: