Mx5Italia
SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI (/thread-1855.html)

Pagine: 1 2 3


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - Ste - 19-12-2008

bio84 Ha scritto:anche io applicherò il pugno di ferro.

Questo è un esempio di presa per il cul....

Il tuo commento intelligente resta qui in mostra..

Ti sospendo una settimana poi ne riparliamo.

Ciao


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - spiderman - 19-12-2008

Concordo al 100%, vediamo chi andrà in ferie con lui.......


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - Sparky - 26-12-2008

spiderman Ha scritto:Concordo al 100%, vediamo chi andrà in ferie con lui.......


A spider non ti ricordavo così cattivo : WohoW :

E' incredibile che dopo anni e anni che passo su forum di mx5 leggo ancora queste cose.... posso darvi un consiglio, sempre se posso.... NON dimostrate o almeno non ostentate questo potere di sospensione se dovete prendere decisioni verso un utente prendetele, mandategli un mp e la storia si chiude.... mi vien da ridere a leggere certi 3d di strapotere dei moderatori...ammetto che non sò che c'è avanti e possono avervi portato all'esasperazione ma caxxo fà ridere questo regime...un abbraccio :aikido.: :fuite:

Mrgreen


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - spiderman - 26-12-2008

Purtroppo sono successe alcune cose fastidiose e i semplici richiami non sono bastati. Aleggia ancora un pò del clima del fu passion e la cosa non va bene. A nessuno piace fare il duro ma a volte ci si arrabbia dato che il tempo da dedicare è poco per tutti e dover solo rincorrere ot e volgarità scoccia.....


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - bio84 - 27-12-2008

buon natale a tutti!


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - Ste - 28-12-2008

@ Sparky: non è abuso di potere o la necessità di appagare l'ego virtuale la driving force della messaggistica "dura" sul forum....è la necessità di mantenere l'ambiente piacevole e sereno per tutti...magari a discapito di qualcuno un po' troppo riottoso.
Parlare di REGIMI mi fa paura, evitiamo terminologie politicizzabili e restiamo su un piano più aderente alla nostra dimensione di forum di appassionati... Spiderman non è stato duro o figo alla Man in black, ha solo puntualizzato una situazione che comincia a ricorddare troppo da vicino il Passion nel suo lato peggiore, quello degli OT e degli scambi di "insulti" personali tra utenti. I richiami via MP sono già stati fatti senza che abbiano sortito grandi effetti....

Ovviamente se vuoi continuare a darci consigli da osservatore esperto del forum sono e saranno sempre molto ben accetti. Basta un MP ad un Moderatore qualsiasi. : Wink : : Wink : : Wink :

@ bio84: buon Natale anche a te anche se in ritardo e felice anno nuovo.

Ciao


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - bio84 - 28-12-2008

Ste Ha scritto:I richiami via MP sono già stati fatti senza che abbiano sortito grandi effetti....
forse ad altri sono stati fatti.

Vabbè a me non interessa, ci si diverte con poco come dalla parte mia anche dalla vostra.

La battuta del "pugno di ferro" era un riferimento al topic mio vecchio facendo finta di essere moderatore.
Serviva un capro espiatorio da sospendere e guarda un pò ci stavo io :haha:


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - spiderman - 28-12-2008

Buon Natale Bio..... : Wink :


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - nippe - 07-01-2009

Metterei questo argomento come annuncio. : Thumbup :

Tirando le somme: sul Passion non ci andavo molto volentieri per i motivi scritti sopra, ultimamente mi è passata la poesia di entrare qui per lo stesso motivo.
Da moderatore di un altro forum posso dire sui moderatori che secondo me sono stati fin troppo buoni finora, da me c'è un modo di dire: "i troppo buoni diventano dei me*****".
Finora hanno usato una linea di moderazione "soft" pensando venisse capìta, invece fino a quando non si applicano provvedimenti va tutto bene, poi ci si scaglia contro chi ha fatto il suo lavoro (far rispettare il regolamento, che avete accettato anche se non l'avete letto!)

Vista la mia presenza sporadica qui non so quali fatti siano successi nè tantomeno so di chi si stia parlando, solo che il fatto di non rispettare le regole mi dà molto fastidio


SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI - Rob72 - 07-01-2009

nippe Ha scritto:Vista la mia presenza sporadica qui non so quali fatti siano successi nè tantomeno so di chi si stia parlando
Quindi evitare di fare commenti su cose che si ignorano non sarebbe male.
Imho.