Mx5Italia
pellicole oscuranti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: pellicole oscuranti (/thread-1841.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


pellicole oscuranti - flick87 - 17-12-2008

Miata.SharK Ha scritto:NON sono legali sui finestrini all'altezza del guidatore e parabrezza.
Per il lunotto puoi fare quello che vuoi, ma non ne vale la pena... usa i soldi in altro modo!

non c'era una percentuale di oscuramento che poneva il limite?


pellicole oscuranti - CJ_ - 17-12-2008

Mi correggo.

Finestrini altezza guidatore non omologati, posteriormente deve essere visibile l'omologazione della pellicola, il marchio della stessa, l'auto deve avere lo specchio retrovisore estreno ambo i lati.


E' pur vero che se fai oscurare i finestrini, con la gradazione + bassa, nessuno te lo contesterà, come tutte le altre piccole modifiche che si fanno : Chessygrin :


pellicole oscuranti - spiderman - 17-12-2008

Su questo posso concordare.


pellicole oscuranti - Redfury - 17-12-2008

Che idea orribile :deg:

Faresti ridere i polli ti prego non farlo....


pellicole oscuranti - bgmiata87 - 17-12-2008

perchè idea orribile ?
cmq era solo una domanda...
volevo sapere per curiosità


pellicole oscuranti - Redfury - 17-12-2008

Perchè su una spider ma anche cabrio i vetri oscurati stanno davvero male,qui in zona gira una mg tf con i vetri oscurati ed è veramente triste da vedere...


pellicole oscuranti - bgmiata87 - 18-12-2008

ah ok quindi vista di persona non sta bene ?
si in effetti... grazie


pellicole oscuranti - spiderman - 18-12-2008

bgmiata87 Ha scritto:ah ok quindi vista di persona non sta bene ?
si in effetti... grazie


Ti spiego una cosa........


E' normale che se qualcuno lancia un'idea o pensa di fare qualcosa non ci si limita a rispondere ma di solito si infama pesantemente il tapino..... : Chessygrin :

Se la cosa ti garba fai ciò che ti piace ma estrai il succo di quanto ti è stato risposto senza prendertela troppo.


pellicole oscuranti - Redfury - 18-12-2008

X me sta molto male soppratutto a macchina aperta e vetri alzati,ovviamente è una mia idea ma se ti piace e sei convinto fallo deve piacere a te mica a me...poi non so dipende anche dal colore della macchina e il colore e la gradazione delle pellicole che vuoi montare...cmq quelle poche che ho visto non stavano un granchè bene..


pellicole oscuranti - Ala81 - 19-12-2008

Il costo è di circa 60 euro a vetro.

Io, ai tempi, avevo oscurato la mia vecchia punto perchè sprovvista di aria condizionata...effettivamente i raggi venivano filtrati ma dopo una settimana ho tolto le pellicole dei vetri anteriori perchè di notte non si vedeva nulla :oops: (ed era una gradazione omologata...ovviamente l'omologazione è valida solo per i vetri posteriori).

Effettivamente sulla emmeics il lunotto posteriore oscurato non mi dispiacerebbe, ma i laterali non li farei, a cosa serve prendere un cabrio se poi ci s nasconde dietro la pece Cool