Mx5Italia
mi sono levato facebook - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: mi sono levato facebook (/thread-18397.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


mi sono levato facebook - ale.cigo - 20-05-2012

Brunix Ha scritto:Mai capito questo odio verso FB,è uno strumento che puo essere utile quanto inutile,sta al singolo usarlo nel modo migliore.


omermon Ha scritto:la penso allo stesso modo...Confusedmiley:

e biquoto


mi sono levato facebook - alessandrogelsi - 20-05-2012

Idem..........due anni circa che son fuori e sto da DIO !!


mi sono levato facebook - Dangerfield78 - 20-05-2012

Mai avuto... lo userò solo quando ne avrò bisogno concretamente.

Consiglio vivamente a chi ce l'ha e sta cercando lavoro, di toglierlo o quantomeno non mettere il proprio nome... cercarvi su FB è la prima cosa che aziende o altri datori di lavoro faranno per capire se siete dei cazzoni o meno.

Scontato anche il fatto che venga utilizzato dalla polizia per le proprie indagini.


mi sono levato facebook - Gyu71 - 20-05-2012

Bravissimo!

Io mi sono tolto il mese scorso...

Ovviamente molti non ne capiscono il motivo (nell'uscire di scena dalla piattaforta più importante
del mondo), ma io adesso ho la percezione di rimanere più... "libero".

;-)))


mi sono levato facebook - Rob72 - 20-05-2012

non capisco neanche io questo astio...
io ci sto, mi faccio i fatti miei... non lo uso per giocare... lo uso per brevi connessioni di servizio con amici/conoscenti...
è vero che ci sono alcuni contatti che lo utilizzano come pulpito per le loro cagate quotidiane o esternazioni politiche estremiste, ma basta ignorarli ed il gioco è fatto.
Anche il fatto di cancellarsi e renderlo pubblico come se uno avesse fatto qualcosa di alternativo e straordinario assieme non lo capisco granchè... :hi_:


mi sono levato facebook - Frafreezeer - 20-05-2012

tanto ragazzi, in ogni caso, anche se vi siete cancellati, i vostri dati sensibili, foto, pensieri scritti, sono tutti registrati e in mano a chissà quali persone, personalmente sono iscritto, ma oltre a linkare qualche cagata dei soliti idioti e farmi i ***** degli altri, non faccio e posto niente..
mio fratello è stato un genio ad iscriversi con un nome di fantasia e stop..


mi sono levato facebook - oldcafe - 20-05-2012

io non ho nessun astio, sempicemente non mi serve a niente perchè ho contatti diretti con le persone che conosco, se mi fossi trasferito in un altra città magari l'avrei usato


mi sono levato facebook - Fletch - 20-05-2012

Dangerfield78 Ha scritto:cercarvi su FB è la prima cosa che aziende o altri datori di lavoro faranno per capire se siete dei cazzoni o meno.

Scontato anche il fatto che venga utilizzato dalla polizia per le proprie indagini.
Basta rendere il profilo visibile solo agli amici ed evitare di mettere una foto compromettente.


mi sono levato facebook - Doppiaeffe - 21-05-2012

il mio profilo raccoglieva al 99% studenti dei miei corsi, e l quantità di rotture di cogliones che mi arrivava era paurosa... adesso che li ho mollati sul profilo dell'azienda se li gode il webmastro.

all'inizio fb è carino poi di colpo ti rendi conto che anche un conoscente sa che sei a farti una birra con gli amici perchè hanno taggato dove sei.


e poi mi sono fidanzato e quindi non mi serve più :haha:


mi sono levato facebook - Gyu71 - 21-05-2012

Doppiaeffe Ha scritto:il mio profilo raccoglieva al 99% studenti dei miei corsi, e l quantità di rotture di cogliones che mi arrivava era paurosa... adesso che li ho mollati sul profilo dell'azienda se li gode il webmastro.

all'inizio fb è carino poi di colpo ti rendi conto che anche un conoscente sa che sei a farti una birra con gli amici perchè hanno taggato dove sei.


e poi mi sono fidanzato e quindi non mi serve più :haha:

HahahaahahahahahaThumbup