Mx5Italia
Ciao!, chi siete? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao!, chi siete? (/thread-1830.html)

Pagine: 1 2 3


Ciao!, chi siete? - AndreaNobile - 15-12-2008

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.... penso di conoscervi, ma non ne sono certo....Big Grin

Era il lontanissimo primo maggio 2004, e mi trovavo con una toyota mr2 turbo a lombardore, giuntovi attraverso derapados, attraverso mr2 club italia.

prima volta in circuito in auto, giornata fra amici con vetture decisamente eterogenee....

[Immagine: gx1xYbHJ.jpg]

c'era uno strambo ragazzino con una FORD KA con le semislick, un s2000, una speedster, un vecchio signore con una bmw col controllo di trazione, ed un giovanotto simpatico con una piccola macchinetta azzurra con gia qualche anno sulle spalle.

[Immagine: aVtiiKr.jpg]

li per li mi era piaciuta, ma il valore di potenza massima riportato a libretto era una discriminante essenziale per la scelta della mia vettura...
così, iscritto all'mx5 passion, e partecipe a diverse uscite e pistate, intanto cambiavo auto, passando dall'mr2 turbo ad un'alfa 75 turbo, poi ad una honda s2000, infine ad una nissan 350z, fino a che, un mesetto fa, sono finalmente stato folgorato... e da sabato sono proprietario di una fantastica e piccolissima NA 1800 brg!

Sono felice! Tongue Smile Big Grin


Ciao!, chi siete? - pitch72 - 15-12-2008

benvenuto!!! : Thumbup :
ma ogni tanto un'auto TA no eh??? :haha:


Ciao!, chi siete? - spiderman - 15-12-2008

Benvenuto!!!! La puffetta strippata è quella di Alboino, gli altri non mi vengono in mente.


Ciao!, chi siete? - J4gg3r - 15-12-2008

ciao e benvenuto : Thumbup :


Ciao!, chi siete? - CJ_ - 15-12-2008

:haha: :haha:

Ciao Andrea.

Allora l'hai trovata la NA, bravo, era ora che buttassi quel cassone di 350 che va meno dell'S :haha: :haha: :langue: :langue:


Ciao!, chi siete? - spiderman - 15-12-2008

Andrea mettici qualche foto della tua piccola.

E aggiorna il profilo con la provenienza..... : Wink :


Ciao!, chi siete? - .SharK - 15-12-2008

Eccolo qua! Bentornato!

Sbaglio o il tuo vecchio nick era andreaTB? Big Grin

ben ritrovato!

ciaoo!


Ciao!, chi siete? - AndreaNobile - 15-12-2008

pitch72 Ha scritto:benvenuto!!! : Thumbup :
ma ogni tanto un'auto TA no eh??? :haha:


che schifo! a che pro? : Chessygrin :
va bene, lo ammetto, ho anche una fiat 600... :angel2:


Ciao!, chi siete? - AndreaNobile - 15-12-2008

spiderman Ha scritto:Benvenuto!!!! La puffetta strippata è quella di Alboino, gli altri non mi vengono in mente.

la puffetta è di albo, il bmw di gasss, la ford ka era scalper, la speedster era lucavaja! : Thumbup :


Ciao!, chi siete? - AndreaNobile - 15-12-2008

CJ_ Ha scritto::haha: :haha:

Ciao Andrea.

Allora l'hai trovata la NA, bravo, era ora che buttassi quel cassone di 350 che va meno dell'S :haha: :haha: :langue: :langue:


ciao CJ! si, alla fine ho optato per una BRG. c'era il prezzo e le condizioni. non mi faceva impazzire verde, ma appena l'ho vista con l'ht, mi sono innamorato!

spiderman, appena riesco faccio delle belle fotine! :beerchug: