Mx5Italia
quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: quanti km fate annualmente con la vostra Miata? (/thread-18247.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - il Mamo - 09-05-2012

30'000 scarsi con la Mazda,
10'000 scarsi in moto,
10'000 scarsi tra Zafira del babbo, Clio della compagna, varie ed eventuali


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - EBI - 09-05-2012

Poco meno di 10.000 l'anno (nonostante ogni giorno vada a lavorare in metro...)


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Pdor figlio di Kmer - 09-05-2012

Hitman Ha scritto:Preferisco andare uscire ogni giorno di casa con un auto che quando la vedo mi strappa un sorriso dalle labbra che con una punto MJT..
Magari è piu dispendioso O chissa cosa,magari mi dura al posto di 8 anni come un diesel solo 6 o 5...ma almeno vado in giro con un auto di cui sono letteralmente innamorato!Quando si divide in 2 la cambio.

quoto...ma se la tieni bene ti durerà come una 190E...le auto di adesso finiscono in 7 8 anni...quelle fatte bene NO


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Hitman - 09-05-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto...ma se la tieni bene ti durerà come una 190E...le auto di adesso finiscono in 7 8 anni...quelle fatte bene NO

Ci sono mx5 con 300.000 km e sembrano nuove, tutto sta nel tenerle sempre sveglie e farle una manutenzione perfetta e non sgarrare, poi ti do ragione, possono durare come un motore mercedes turbo diesel!!!


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - fabryr. - 09-05-2012

io sono intorno a 15.000 /18.000 annui però dipende se vado via per qualche giro grosso ogni tanto resta in box quando uso la bici..


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Il Polano - 09-05-2012

Sticazzi:chessygrin:[/QUOTE]

Ahahahah Smile e si la uso come auto nemmeno da tutti i giorni, ma da tutte le ore .... Mi da troppe soddisfazioni guidarla comunque la mia e una NB Smile con 89 k


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - A.J. - 09-05-2012

Fino a due anni fa ero sui 25k adesso da quando convivo e abbiamo due auto sono sceso a 15

Inviato col dito tramite tapatalk


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - TIGO - 09-05-2012

Da quando lavoro in centro sarò sui 2.000 km all'anno, fatti solo per piacere. Ma sto valutando di mandare tutti cordialmente affanculo e di muovermi col trattore. :chessygrin:.


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - ago88 - 09-05-2012

anno scorso ho fatto 10K km quest'anno cercherò di farne meno.... mi stanno venendo due polpacci a furia di bicicletta :haha::haha:


quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Hitman - 09-05-2012

Io zero bici, ma sto valutando di ri-acquistare una moto...quando potrò permetterla: Rolleyes :