Mx5Italia
rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina (/thread-1810.html)

Pagine: 1 2


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - Ospite - 11-12-2008

sabato ho cambiato le pasticche all'anteriore, vi ricordare quel cigolio che si sentiva a freni caldi, per cui c'e' stato un richiamo da parte di mazda?? bhe, ora la mia miata, ogni qual volta freno, fa un rumore quasi forte e fastidioso, un rumore che sembra che strofini metallo con metallo, lo fa sia a caldo che a freddo, forse devo camminare in modo che si assestino?? comunque la frenata e' ok, solo questo rumore tipo di molla rugiata mi da fastidio, il rumore mi risulta molto piu' forte del problema originale del bollettino..............cosa faccio?? mi secco andare in officina, dista 10km da casa mia, dovrei perdere mezza giornata di lavoro.................si saranno dimenticati qualche pezzo?? esiste uno spaccato delle pinze...................aiuto.


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - Pollo - 11-12-2008

ti conviene andare in officina : Wink :


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - spiderman - 11-12-2008

Usala qualche giorno, se non smette vai in officina.


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - Baron - 11-12-2008

giovanni fazio Ha scritto:sabato ho cambiato le pasticche all'anteriore, vi ricordare quel cigolio che si sentiva a freni caldi, per cui c'e' stato un richiamo da parte di mazda?? bhe, ora la mia miata, ogni qual volta freno, fa un rumore quasi forte e fastidioso, un rumore che sembra che strofini metallo con metallo, lo fa sia a caldo che a freddo, forse devo camminare in modo che si assestino?? comunque la frenata e' ok, solo questo rumore tipo di molla rugiata mi da fastidio, il rumore mi risulta molto piu' forte del problema originale del bollettino..............cosa faccio?? mi secco andare in officina, dista 10km da casa mia, dovrei perdere mezza giornata di lavoro.................si saranno dimenticati qualche pezzo?? esiste uno spaccato delle pinze...................aiuto.

Direi che non è normale. Torna in officina. : Thumbup :


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - flower - 11-12-2008

... beato te. Solo 10 km. per andare in officina.


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - lukat - 16-12-2008

CONCORDO SEI STRA FORTUNATO!


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - spiderman - 17-12-2008

Il rumore se nè andato o persiste?


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - Ospite - 17-12-2008

spiderman Ha scritto:Il rumore se nè andato o persiste?

no, il rumore non e' sparito,......sto seriamente pensando che mi hanno montato pasticche nuove e mollette vecchie : Andry : il vero broblema, e' che per motivi di lavoro, attualmente non posso mancare dal lavoro, non so cosa fare,......meno male che la frenata e' perfetta come sempre,......ma puo' causare danni nel tempo??


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - spiderman - 17-12-2008

Fatti dare una sostitutiva..... Se la concessionaria è seria te la fornirà di sicuro a costo zero visto che l'errore è loro.

Pensa che il mio concessionario mi ha dato l'auto della moglie finchè non arriva la nuova.


rumore forte alle pinze (nc) dopo sostituzione in officina - LyTb4sKy - 19-12-2008

giovanni fazio Ha scritto:mi secco andare in officina, dista 10km da casa mia, dovrei perdere mezza giornata di lavoro.


Io ne devo fare quasi 50 di km x il conce... e pure il tagliando dei 10.000 devo ancora eseguire, cmq sulla mia rc non sento nulla provenire dai freni (dai ganci della capottina si) sarà per lo stereo a palla :haha: :haha: