Mx5Italia
Nevica! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Nevica! (/thread-1803.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Nevica! - Tuonoz - 07-01-2009

Ieri sera, Novara, parcheggio dello stadio.. tutti a girare e la mia piccola?

Parcheggiata appena fuori :a_23: le inutili gomme da neve non fanno una beneamata mazza... solo a fine serata con poca neve nel parcheggio si è riusciti a far mezzo giro.. per il resto rischio di rimaner impantanato dovunque..
Presto scrivero mia personale relazione sulle Dunlop M3 Sport Winter..


Nevica! - P&R - 07-01-2009

Voi li a bla-blare e nel frattempo mi sono fatto Mantova-Milano due volte in un senso e una nell' altro.

Ieri per venire a scoprire che i voli per Londra (sia AZ che BA) di ieri mattina erano stati cancellati (BA dopo averci imbarcati).
Oggi per venire in Saipem.

Ma per stasera mi faccio prenotare un albergo ...........
: Chessygrin :


Nevica! - nippe - 07-01-2009

[Immagine: img1743ow8.jpg]
:haha: :haha: :haha:

La capotte ora è pulita divinamente.. altro che prodotti chimici!! :a_36:


Nevica! - Filos - 07-01-2009

Ma che ve ne fate delle gomme invernali? : Chessygrin : ieri sera ho passato 2 ore abbondanti giro a cercar rotonde o luoghi ameni e sicuri o quantomeno deserti per provare a intraversare con dignità.
Il tutto con assetto stock e gomme michelin pilot exalto nuove che secondo me tenevano pure troppo!! : Chessygrin :
alla fine abbastanza soddisfatto me ne sono tornato a casa anche se pensar di fare i traversi come quelli che si trovano in rete è un altro mondo...eh qnd la fantasia cavalca solo la realtà riporta con i piedi per terra.
Cmq ho deciso che era ora di smetterla qnd in zona s.siro ho prima incorciato due bravo che si erano tamponate e subito dopo nel tratto di strada davanti all'ippodromo un X5 ha abbracciato con violenza un bel platano...povero platano Cry
Cmq la neve a milano è un delirio!!!


Nevica! - MaverikGTI - 08-01-2009

Ieri sera ho sfruttato anche io la breve spruzzata di neve a Bologna... Nevicata promettente in principio, 4/5 cm in qualche ora e poi pioggia battente e maledetta a sciogliere tutto... : Sad : Risultato: Poltiglia estrema...
Torno a casa e vado a fare qualche giretto di perlustrazione in zona industriale, lontano da tutti... Individuo qualche parcheggio e un terminal di camion con lo strato poltiglioso immacolato... Faccio in libertà un po' di 8, tondi, esperimenti vari... :langue2:
La sera vado a fare un giretto con la morosa negli stessi posti per divertirci un po'... Per me è la prima volta con una trazione P e sto cominciando pian piano a conoscere la mia macchinina... Ho lasciato guidare un po' lei e abbiamo fatto qualche piccolo video dei traversini per ridere un po'... Se l'è cavata molto bene, poi ho girato un po' anche io... Che bello avere la morosa tamarra! Cool Ci siamo divertiti come due bambini, con delle performance che sarebbero un offesa nei confronti dei drifter con i maroni, ma suvvia si comincerà pur da un piccolo punto di partenza :gnigni:
Piccola parentesi: appena usciti di casa, 10 metri con la macchina e incrociamo le FdO che escono dalla zona industriale, forse a caccia di tamarri da neve :gnigni: o forse in cerca di un pirlet che gia nel tardo pomeriggio faceva i tondi negli stessi parcheggi... :fuite: :gnigni:


Nevica! - eziomx - 08-01-2009

ma perchè andate a cercare la neve in piazzali e rotonde....andate verso le strade di montagna !

tornanti, curve, inversioni...tutto a velocità civile e niente fdo... :roll: : Chessygrin :

a Torino e privincia 50 cm di neve...domani le strade del mitico Montecarlo - Sestriere saranno..dell MX 5 : Chessygrin :


Nevica! - flower - 09-01-2009

eziomx Ha scritto:ma perchè andate a cercare la neve in piazzali e rotonde....andate verso le strade di montagna !

tornanti, curve, inversioni...tutto a velocità civile e niente fdo... :roll: : Chessygrin :

a Torino e privincia 50 cm di neve...domani le strade del mitico Montecarlo - Sestriere saranno..dell MX 5 : Chessygrin :


.. con un unica sola PICCOLA accortezza... se si sbaglia nel piazzale... amen... se si sbaglia su una strada di montagna... sono DOLORI. Banghead


Nevica! - pitch72 - 09-01-2009

stamattina ho maledetto la TP!!! Shock ...rampa leggermente ghiacciata (ma poco comunque) , vedevo salire Golf, GPunto, Alfa ecc..a quel punto vado tranquillo, mi avvicino con la Mazdina, ma niente, non saliva!!! Banghead alla fine mestamente l'ho rimessa nel box!!!ufffffffffff...che stresssssssssssss Cry


Nevica! - Filos - 09-01-2009

pitch72 Ha scritto:stamattina ho maledetto la TP!!! Shock ...rampa leggermente ghiacciata (ma poco comunque) , vedevo salire Golf, GPunto, Alfa ecc..a quel punto vado tranquillo, mi avvicino con la Mazdina, ma niente, non saliva!!! Banghead alla fine mestamente l'ho rimessa nel box!!!ufffffffffff...che stresssssssssssss Cry

se salivi in retro avevi anche tu una TA e non c'erano problemi!! : Chessygrin :
per avere la sicurezza di farcela chiedevi a qlkn di sedersi sul baule per fare un pò di peso : Thumbup : (aperto il baule nè!)


Nevica! - pitch72 - 09-01-2009

no meglio di no..troppo pericoloso, la rampa e' piuttosto ripida e fatto un metro gia' scivolava..praticamente un disastro!!aspettero' il disgelo prima di utilizzare nuovamente la Mazdina!!! ma avessi visto un granello di sale!! Banghead