Mx5Italia
Spagna , cerco consigli su tour .... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Itinerari e percorsi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-30.html)
+--- Discussione: Spagna , cerco consigli su tour .... (/thread-17931.html)

Pagine: 1 2


Spagna , cerco consigli su tour .... - senna - 17-04-2012

Ragazzi a Maggio penso di partire per farmi un girtto della Spagna ma non bene idea di cosa poter vedere , avete dei consigli ?

Per ora ho trovato solo Fort Bravo ( dove girabano i western e ci sono ancora i villaggi in stile ) ma non so se e' raggiungibile con la mazdina .... qualcuno ha idea ?

.. ogni sugerimaneto e' ben accetto ...

Thank's


Spagna , cerco consigli su tour .... - Gagio - 17-04-2012

Passa i Pirenei e fatti Barcellona e poi tutta l'Andalucia fino a Siviglia.
Oppure ti imbarchi a Genova e sbarchi direttamente a Barcellona.

Non perderti Cordoba!


Spagna , cerco consigli su tour .... - il Mamo - 17-04-2012

Gagio รจ saggio ncucdf


Spagna , cerco consigli su tour .... - senna - 17-04-2012

Gagio Ha scritto:Oppure ti imbarchi a Genova e sbarchi direttamente a Barcellona
ShockShockShockShockShockShockShock imbarcarmi ????? Nooooooooo ..... tutto via terra ... tutto in mx5 !!!! Thumbup

Gagio Ha scritto:Non perderti Cordoba!

non la conosco, vale la pena ?

Comunque grazie Gagio


Spagna , cerco consigli su tour .... - omermon - 17-04-2012

confermo Cordoba, e ti propongo: Barcellona - Granada - Siviglia - Cordoba appunto - Cadice

non perderti la costa Andalusa, meravigliosa...


Spagna , cerco consigli su tour .... - ingegnere - 17-04-2012

concordo con Gagio e Omermon; non perderti la Costa del Sol : Torremolinos- Marbella-Estepona -Puerto Banus e mentre sei da quelle parti GIBILTERRA!!

Buon viaggio! Filippo.


Spagna , cerco consigli su tour .... - Gagio - 17-04-2012

Ehm... volevo scrivere non perderti Granada!


Spagna , cerco consigli su tour .... - lucazam - 18-04-2012

E il Cabo de Gata


Spagna , cerco consigli su tour .... - jeby - 18-04-2012

volevo fare anch'io una cosa del genere quest'estate, rimanendo il piu' possibile sulla costa e facendo tappe da un paio di notti (campeggio) anche in Francia. In totale ho una 15ina di giorni, tra andata e ritorno, quindi circa 5 o 6 tappe. Consigli? non solo arte, anche belle spiagge!


Spagna , cerco consigli su tour .... - omermon - 18-04-2012

jeby Ha scritto:volevo fare anch'io una cosa del genere quest'estate, rimanendo il piu' possibile sulla costa e facendo tappe da un paio di notti (campeggio) anche in Francia. In totale ho una 15ina di giorni, tra andata e ritorno, quindi circa 5 o 6 tappe. Consigli? non solo arte, anche belle spiagge!

se vuoi sbronzarti duro e non dormire mai ti consiglio il camping "Cala Sacova" a Plaja D'Aro, in Costa Brava (niente a che vedere con Lloret de Mar, non temere).
i gestori del bar sono miei amici e sono...fantastici...:chessygrin: