Mx5Italia
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" (/thread-17848.html)



piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - dez - 28-08-2014

Stai combinando x altri cerchi?


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 28-08-2014

Chi io??? Wink


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - dez - 28-08-2014

Già ! Non sia mai ...😂


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - MadMax - 30-08-2014

oldcafe Ha scritto:Pepi style, bisogna appoggiarsi ad un broker tipo tetsuya garage
Sul suo sito ci sono tutte le tariffe

No sarebbe male se qualcuno più esperto scrivesse una piccola guida per acquistare l'usato direttamente in Jappone...gli sarei grato a vita!
Alcuni venditori oltretutto non spediscono in Italia...


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Number34 - 30-08-2014

Proprio per questo esistono i broker


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - MadMax - 30-08-2014

Number34 Ha scritto:Proprio per questo esistono i broker
Si lo avevo capito...
non sarebbe comunque male se qualcuno con esperienza spiegasse per sommi capi come muoversi...
un piccolo vademecum...non mi sembra ci sia nei meandri del forum.


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - oldcafe - 30-08-2014

Su yahoo japan nessuno spedisce fuori dal Giappone
Non c'è molto da spiegare, si dice la puntata al broker, lui la mette, se ci siete aggiudicati l'oggetto, pagate tutte le voci scritte nella pagina del broker
Inoltre voglio ricordare che YJ non funziona come ebay, se uno fa un offerta all'ultimo secondo, automaticamente l'asta si allunga di 10 minuti, quindi i miei amati sniper non funzionano 😁


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - oldcafe - 30-08-2014

Comunque se vi interessa qualcosa in linea di massima vi fanno un preventivo su cosa si va a spendere, ovviamente per molte cose in UK si risparmia molto


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - MadMax - 30-08-2014

oldcafe Ha scritto:Su yahoo japan nessuno spedisce fuori dal Giappone
Non c'è molto da spiegare, si dice la puntata al broker, lui la mette, se ci siete aggiudicati l'oggetto, pagate tutte le voci scritte nella pagina del broker
Inoltre voglio ricordare che YJ non funziona come ebay, se uno fa un offerta all'ultimo secondo, automaticamente l'asta si allunga di 10 minuti, quindi i miei amati sniper non funzionano 

Si il meccanismo mi é piuttosto chiaro, ma anche sul sito del broker, es. tetsuya garage, non si capisce bene cosa fare, c'è la lista dei pezzi per data ma poi non si capisce cosa fare...
ad ogni modo io ho acquistato il nuovo più volte da Jap ma i prezzi in America e Uk sono migliori anche come spedizione ovviamente, ma alcune cose si trovano solo in Jap...e usate alcune hanno anche prezzi più umani rimanendo comunque alti.
magari per alcuni certe cose sono facili e chiare per me e magari per altri un pò meno, abbiate pietà!
:-)


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - oldcafe - 30-08-2014

Tetsuya fa una lista delle cose che vanno di più, ovviamente gli puoi segnalare quello che trovi, non necessariamente cose inerenti alla mx5, e lui ti fa una stima del prezzo finale, molti chiedono di pagare prima via Paypal , poi se ti aggiudichi l'oggetto integri la differenza, altrimenti ti viene restituito tutto
Io mi servo da Jesse streeter che é il più conveniente di tutti