Mx5Italia
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" (/thread-17848.html)



piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pepi - 31-01-2013

Antonio Ha scritto:Gli hai fatto consegnare una testa di cavallo? :chessygrin:

no le spese di spedizione erano troppo alte, gli ho mandato una foto della testa... :haha:


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pepi - 31-01-2013

Drakkar Ha scritto:oh che peccato.. dovrò consolarmi con gli rpf1 :chessygrin:

non scherziamo, se dovessi cambiarli sarebbe per estetica e solamente per un set di wats serio... :giggle:


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 31-01-2013

Pepi Ha scritto:no le spese di spedizione erano troppo alte, gli ho mandato una foto della testa... :haha:

andava bene anche di somaro..sono solo da 14" :haha:


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 31-01-2013

Antonio Ha scritto:Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere (anche su whatsapp), sono su ebay da quando si chiamava ibazar :chessygrin:

grazie millemillemille Anto! anche se non credo che arriverò ad offrire quello che si paga di solito per quei cerchi...intanto faccio pratica e fantastico un pò Wink


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - yellowmiatait - 31-01-2013

Drakkar Ha scritto:http://www.ebay.co.uk/itm/SSR-Type-C-lighter-than-Volk-TE37-CE28-14x6-30-4x100-MX5-Civic-Toyota-VW-etc-/290847516109?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item43b7dce5cd

Shock

belli belli e poi sul giallo stanno proprio beneWink


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - yuza - 31-01-2013

Mi two cents: aspetta i 10 minuti finali, controlla quante offerte ci sono state, di quanti utenti e a che prezzo hanno rilanciato, a che cifra è arrivata l'asta e fai i tuoi conti.

Se sei ancora interessato segui l'asta fino all'ultimo secondo e spara una sola offerta (consiglio: quello che sei disposto a spendere +10/20%, sempre che l'asta non abbia già superato questa cifra e allora molla il colpo) a 6/8 secondi dalla fine (dipende dalla tua connessione, se è veloce e stabile puoi azzardare 3/4 secondi)

Ho fatto grandi affari in questo modo, soffiando l'oggetto a chi lo stava seguendo (e magari rilanciando) dall'inizio, e che non immaginava che arrivasse la gazza dell'ultimo secondo!

Adesso poi c'è il conto alla rovescia e non devi stare li col dito su F5 come un maniaco di videopoker come una volta (ebayer dal 2000....)


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pepi - 31-01-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:grazie millemillemille Anto! anche se non credo che arriverò ad offrire quello che si paga di solito per quei cerchi...intanto faccio pratica e fantastico un pò Wink

occhio che se il venditore ha messo esclusioni per alcuni paesi nella spedizione quando vai per fare un'offerta di dice che non puoi... Wink


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - yellowmiatait - 31-01-2013

yuza Ha scritto:Mi two cents: aspetta i 10 minuti finali, controlla quante offerte ci sono state, di quanti utenti e a che prezzo hanno rilanciato, a che cifra è arrivata l'asta e fai i tuoi conti.

Se sei ancora interessato segui l'asta fino all'ultimo secondo e spara una sola offerta (consiglio: quello che sei disposto a spendere +10/20%, sempre che l'asta non abbia già superato questa cifra e allora molla il colpo) a 6/8 secondi dalla fine (dipende dalla tua connessione, se è veloce e stabile puoi azzardare 3/4 secondi)

Ho fatto grandi affari in questo modo, soffiando l'oggetto a chi lo stava seguendo (e magari rilanciando) dall'inizio, e che non immaginava che arrivasse la gazza dell'ultimo secondo!

Adesso poi c'è il conto alla rovescia e non devi stare li col dito su F5 come un maniaco di videopoker come una volta (ebayer dal 2000....)

:plus1:


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 31-01-2013

yuza Ha scritto:Mi two cents: aspetta i 10 minuti finali, controlla quante offerte ci sono state, di quanti utenti e a che prezzo hanno rilanciato, a che cifra è arrivata l'asta e fai i tuoi conti.

Se sei ancora interessato segui l'asta fino all'ultimo secondo e spara una sola offerta (consiglio: quello che sei disposto a spendere +10/20%, sempre che l'asta non abbia già superato questa cifra e allora molla il colpo) a 6/8 secondi dalla fine (dipende dalla tua connessione, se è veloce e stabile puoi azzardare 3/4 secondi)

Ho fatto grandi affari in questo modo, soffiando l'oggetto a chi lo stava seguendo (e magari rilanciando) dall'inizio, e che non immaginava che arrivasse la gazza dell'ultimo secondo!

Adesso poi c'è il conto alla rovescia e non devi stare li col dito su F5 come un maniaco di videopoker come una volta (ebayer dal 2000....)

stica...devo allenare i polpastrelli allora !

Pepi Ha scritto:occhio che se il venditore ha messo esclusioni per alcuni paesi nella spedizione quando vai per fare un'offerta di dice che non puoi... Wink

io una prima offerta per provare come funziona l' ho fatta...quindi spero di non essere escluso

grazie mille per i vostri consigli ragazzi Smile mi sento meno spaesato ora Wink


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pepi - 31-01-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stica...devo allenare i polpastrelli allora !



io una prima offerta per provare come funziona l' ho fatta...quindi spero di non essere escluso

grazie mille per i vostri consigli ragazzi Smile mi sento meno spaesato ora Wink

allora vai e colpisci! :chessygrin: