Mx5Italia
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" (/thread-17848.html)



piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - yuza - 31-01-2013

Da fare oro...!


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Fletch - 31-01-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no...no....non dovevi farmeli vedere...dai sono tarocchi vero ? ...omg non ci credo...

probabilmente sarà la mia prima asta su ebay ! datemi dei consigli !!
Semplicissimo: trenta secondi prima dello scadere dell'asta offri 3000 sterline.


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 31-01-2013

Fletch Ha scritto:Semplicissimo: trenta secondi prima dello scadere dell'asta offri 3000 sterline.

Giusto! Magari uno ne offre 2500, tu vinci e ti tocca pagare 2501 :haha:


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - yuza - 31-01-2013

Vincere aste su ebay (pagando il giusto o meno, se non non vale...) è un'arte raffinata, richiede anni di esperienza!


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - velenodriftmiata - 31-01-2013

14" tutta la vita [ATTACH=CONFIG]19094[/ATTACH]


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Fletch - 31-01-2013

Antonio Ha scritto:Giusto! Magari uno ne offre 2500, tu vinci e ti tocca pagare 2501 :haha:
Io non stavo scherzando. :chessygrin:

Io uso questo criterio: offro la metà del costo da nuovi più 10%. E' un oggetto difficile da trovare? Offro il costo da nuovo meno la spedizione.
E' un oggetto senza prezzo? Ipoteco la casa.


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 31-01-2013

cioè? non si paga quello che si offre ma solo un +1 rispetto alla seconda offerta? mi sembra un pelo illogico... :/ cmq si, non capisco un azz di aste su ebay Sad


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - pilistation - 31-01-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cioè? non si paga quello che si offre ma solo un +1 rispetto alla seconda offerta? mi sembra un pelo illogico... :/ cmq si, non capisco un azz di aste su ebay Sad

Si, tu dichiari il massimo che offri, e l'offerta si autorilancia fino al limite impostato.


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 31-01-2013

ah ma che brutto...quindi una volta che ho impostato una cifra massima gli dico 'autorilancia' e posso anche fare a meno di controllare se il mio limite di soldi è quello...? che brutto questo autorilancio >:/


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 31-01-2013

Fletch Ha scritto:Io non stavo scherzando. :chessygrin:

Io uso questo criterio: offro la metà del costo da nuovi più 10%. E' un oggetto difficile da trovare? Offro il costo da nuovo meno la spedizione.
E' un oggetto senza prezzo? Ipoteco la casa.

Sì lo so che eri serio, è che poi magari qualcuno poi ti prende la lettera e poi troviamo la macchina in vendita nel mercatino XD