Mx5Italia
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" (/thread-17848.html)



piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - JJ-GoatBoy - 29-09-2012

Provate le Marangoni Marix, costano 35/40 euro a gomma nuova con garanzia di 5 anni se scoppiano improvvisamente già questo la dice lunga, sono delle ricostruite con disegno supersportracing che al primo accenno di brecciolino o 4 gocce contate di pioggia, la vostra auto prenderebbe 1 milione di punti derapata se foste su need for speed.
Ce ne sono di mille misure, e partono dai 13 pollici, per tutti i gusti e per tutte le tasche e poi forse sono made in italy lol.


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 29-09-2012

Ricostruite? No grazie...quelle vanno bene per i pandini vecchi non per chi vuole spararsi qualche bella curva, magari veloce, di tanto in tanto..


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 29-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh sempre parlando di cerchi , stamattina ero giù in garage tutto contento per montare le energy 2006 (promettono gran divertimento XD) che sono sugli altri cerchi...stavolta senza distanziali...a parte capire quale gomma andava dove (visto che sono asimmetriche sono andato ad occhio guardando il consumo)
tolgo le mie col distanziale su (probabilemte servirà il piede di porco per toglierli)...metto tutto contento le 'nuove' senza distanziali eee........ le colonnine sono troppo lungheeeeee Sad((

lunedì un gommista di zona mi procurerà i dadi passanti :/ 20 euro di dadi è tanto sec voi ? mi pare normale come prezzo che dite?

nel frattempo ho scoperto che i cerchi montati attualmente non sono solidspoke, ma qualcos' altro che non avendo fotografato adesso non saprei definire

Puoi usare i dadi delle NA 115, sono passanti.


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 29-09-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Provate le Marangoni Marix, costano 35/40 euro a gomma nuova con garanzia di 2 anni se scoppiano improvvisamente già questo la dice lunga, sono delle ricostruite con disegno supersportracing che al primo accenno di brecciolino o 4 gocce contate di pioggia, la vostra auto prenderebbe 1 milione di punti derapata se foste su need for speed.
Ce ne sono di mille misure, e partono dai 13 pollici, per tutti i gusti e per tutte le tasche e poi forse sono made in italy lol.


:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 29-09-2012

Antonio Ha scritto:Puoi usare i dadi delle NA 115, sono passanti.

non saprei dove cercarli i dadi per 116cv...ormai penso prenderò questi...mi pare onesto il prezzo no?
chiedo a voi perchè non ho mai comprato bulloni per cerchi :/


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 29-09-2012

Se sono nuovi è ottimo.


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 29-09-2012

...li 'devono tirare fuori da varie scatole' quindi magari saranno poco o non usati , ma non penso nuovi :/

cmq vabbè dai...la spesa è minima quindi prendo quello che arriva...basta che siano de aggiajo Smile


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Elwood Blues - 29-09-2012

controlla solo che i dadi siano del tipo conico!


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 29-09-2012

affermativo ! avevano lo stesso svaso dei miei Wink


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - yuza - 03-10-2012

Questi? A chi interessano dei BBS....

http://www.ebay.co.uk/itm/bbs-wheeels-4x100-with-tyres-VW-Vauxhall-4-stud-pattern-185-60-R14-/320988995576?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Rims_Car_Wheels_ET&hash=item4abc6f5ff8