Mx5Italia
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" (/thread-17848.html)



piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - davifigo - 02-09-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:6,5" et 30 stanno bene con altezze stock! Smile se hai abbassato tanto cmq risulteranno molto migliori dei suoi cerchi originali Wink

quelli del link precedente guardando al prezzo non sono male (senza coppette)

Ciao Pdor! da quanto tempo =)
Quelli che hai detto non sono male alla fine sonon stati acquistati dal sottoscritto =)
ET 35 cancale 6.... il disegno mi piace molto e sono stranamente molto rari..ci ho messo 2 giorni a trovare il nome su internet... -.-"


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 02-09-2015

purtroppo quando si abbassa la miata le ruote originali diventano brutte Sad ma vedrai che questi staranno bene come cerchio invernale ;-)


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - davifigo - 02-09-2015

In realtà trovo le ruote della mx5 brutte senza troppi compromessi.. Erano brutte anche senza assetto.. Diciamo che le danno un look sbarazzino, innocente.. Per il resto sono terribili...

Adoro i 14 e magari poi terrò sempre questi..

Sono sorpreso solo dalla loro rarità... non si trovano da nessuna altra parte.. o meglio.. in tutto il web ne ho trovati un paio.. uno da 15 canale 7 et 20 .. ed uno da 16 canale 8 et5..per il resto non li trovi montati su nessuna macchina.. Eppure ne avranno prodotti no?


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Andrea72 - 04-09-2015

i minilite da 14" te li fanno fino ad un minimo di ET 10, che non è affatto male. i miei sono ET 19 sempre con disegno minilite e cambia già notevolmente dal tradizionale 35.
altrimenti vai di rpf01 (che a me non piace molto) sempre con et 19 se non erro e tutti con canale 6- 6,5. fino qui stai sotto gli 800 euri.
Poi passi dai 1600 € in su e si spalanca la gabbia dei macachi : Bash :


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - davifigo - 08-09-2015

Sicuramente, ma i Rota lo tengo per le estive(quindi minilite) e per le invernali provo questi.. Tutti e4 mi sono costati come un solo cerchio nuovo


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Andrea72 - 08-09-2015

A beh allora.......Thumbup


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - belushi65 - 08-09-2015

Ero già pronto a chiederti se mi vendevi gli RB.....!
davifigo Ha scritto:Sicuramente, ma i Rota lo tengo per le estive(quindi minilite) e per le invernali provo questi.. Tutti e4 mi sono costati come un solo cerchio nuovo



piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - davifigo - 08-09-2015

belushi65 Ha scritto:Ero già pronto a chiederti se mi vendevi gli RB.....!

Ahaha, sorry..... Ma i minilite o i Rota Rb sulla nostra auto sono un ever Green .. Le stanno sempre bene, non possiamo disfarcene


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Mexo Cinqo - 08-09-2015

Hai già fatto un test fitting ? Aspetto di vedere se necessitano adattamenti ...


piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Mexo Cinqo - 27-09-2015

News ? Li ho visti stamane su un Caddy MK1 ben messo sotto il mio naso mentre prendevo il caffé...