Mx5Italia
prima immagine nuova Z4?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: prima immagine nuova Z4?? (/thread-1774.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


prima immagine nuova Z4?? - Drakkar - 15-12-2008

per ora mi piace di più la precedente, soprattutto posteriormente..
forse è solo questione di abitudine


prima immagine nuova Z4?? - Griflet - 16-12-2008

un'altra immagine, stavolta una coppia...

[Immagine: Nike%20Shox%20-%20Shox-9.jpg]

:haha: :haha: :haha:


prima immagine nuova Z4?? - il Mamo - 16-12-2008

Griflet Ha scritto:un'altra immagine, stavolta una coppia...

[Immagine: Nike%20Shox%20-%20Shox-9.jpg]

:haha: :haha: :haha:

Non le assomigliano ma: BUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH


prima immagine nuova Z4?? - Formix - 16-12-2008

Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi!


Quindi invece di dire ********* e fare inutili giri di parole Evita semplicemente di scrivere quando si parla di auto che a TE personalmente non piacciono!


Se vuoi lo posso fare io per te, tanto è un cut&paste sempre della stessa *********!


prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008

Formix Ha scritto:Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi!


Quindi invece di dire puttanate e fare inutili giri di parole Evita semplicemente di scrivere quando si parla di auto che a TE personalmente non piacciono!


Se vuoi lo posso fare io per te, tanto è un cut&paste sempre della stessa minchiata!

quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite, lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :hahaSmile......e poi, ripeto per l'ennesima volta, sali su una audi a8, a6, a5, e non solo hai un megasalottosuperlussosfrenato, ma hai anche il piu' potente diesel al mondo, che e' fatto da ben 12 cilindri a vi diesel Shock quello che ha partecipato e vinto per 2 volte consegutivi........LE MANS 24 our.........., hai una bmw m3 420cv che ha letteralmente surclassato super sportive ben piu' potenti e blasonate.................insomma e' come dire: VISTI U SCECCU CHI VOLA NTALLARIA


prima immagine nuova Z4?? - nitro-ale - 16-12-2008

i gusti son gusti, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, per cui limitiamo le parole

per il resto continuate a confrontare mele con pere....


prima immagine nuova Z4?? - nitro-ale - 16-12-2008

giovanni fazio Ha scritto:quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa (tutto il mondo sa è quindi è vero?) che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno)(perchè mercedes meno, su che basi fai le valutazioni?) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite(prego vediamo i dati, ma non quelli di quattroruote, vediamo i margini operativi, il return on sale, il roi), lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :hahaSmile(mi domando ma audi perchè non corre in formula 1?)......e poi, ripeto per l'ennesima volta, sali su una audi a8, a6, a5, e non solo hai un megasalottosuperlussosfrenato, ma hai anche il piu' potente diesel al mondo(ah bè), che e' fatto da ben 12 cilindri a vi diesel Shock quello che ha partecipato e vinto per 2 volte consegutivi........LE MANS 24 our(ah quella gara in cui potrebbe correre un jet perchè il regolamento è solo per le auto a benzina, in cui corre solo la pescarolo?).........., hai una bmw m3 420cv che ha letteralmente surclassato super sportive ben piu' potenti e blasonate(tipo 911 gt3, f430, pagani zonda, mclare f1?).................insomma e' come dire: VISTI U SCECCU CHI VOLA NTALLARIA

ovviamente il tutto rigorosamente imho che vuol dire nella mia umile opinione


prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008

nitro-ale....................... :haha:


prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008

Letto questo topic degno del peggior bar di caracas come recava una famosa pubblicità e non di due parole tra appassionati quali dovremmo essere mi assenterò per un pochino Buon Natale a tutti.
Pollon













.


prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008

buon natale pollon, e felice anno nuovo............me la regalerai una bottiglia di pampero anniversario?? :haha: