Mx5Italia
V-Special 1991 -che farne? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: V-Special 1991 -che farne? (/thread-17714.html)

Pagine: 1 2


V-Special 1991 -che farne? - mi manca l abc - 03-04-2012

Ciao a tutti, c'è questa mx5 di un mio amico radiata per esportazione (quindi facilmente reimmatricolabile in Italia, mi sono informato è una procedura semplicissima e dovrebbe venire sui 750 eur) il motore gira bene ma c'è da rifare i paraoli. 220mila km. A parte i lavori sul motore, tutto sommato è un restauro facile sia per gli interni che per la carrozzeria. Secondo voi conviene recuperarla visti anche i km che ha? (la mia NA dello stesso anno ne ha 100mila in meno)


V-Special 1991 -che farne? - Antonio - 03-04-2012

Da come la descrivi direi che vale la pena recuperarla, se riesci a mettere qualche foto ci facciamo un'idea più precisa.


V-Special 1991 -che farne? - yellowmiatait - 03-04-2012

occhio alla ruggine, ha 20 anni e se è stata abbandonata all'aperto
infiltrazioni d'acqua ecc. ecc.


V-Special 1991 -che farne? - open_sky - 03-04-2012

se è messa come dici recuperala... verifica quando ha fatto l'ultima revisione, se è scaduta devi andare a fare il collaudo in motorizzazione, se è ancora valida vai all'ACI immatricoli e ti danno targhe e documenti nuovi.

Io ho in mano una BRG 1.6 90 cv che sto vedendo se sistemarla o meno...


V-Special 1991 -che farne? - mi manca l abc - 03-04-2012

No, niente ruggine, l'auto circolava fino a pochi mesi fa. Ripeto, il restauro non è impegnativo però ho appena finito di ricondizionare la mia silver e non ho voglia di mettermi daccapo. Quasi quasi la compro e intanto mi cucco l'hard top, poi me la tengo come riserva pezzi oppure la cannibalizziamo qui sul forum.
Domani vado a caricarmela ho deciso. Poi faccio delle foto così mi consigliate: sono sicuro che con una spesa non eccessiva mi ritroverei con una seconda mx5 più che decente


V-Special 1991 -che farne? - Antonio - 03-04-2012

E' una vspec se è sistemabile con poco non smontarla a pezzi!! Piuttosto sistemala e rivendila Wink


V-Special 1991 -che farne? - goti - 03-04-2012

Antonio Ha scritto:E' una vspec se è sistemabile con poco non smontarla a pezzi!! Piuttosto sistemala e rivendila Wink

sssssssssshhhhhhhhhh, non ascoltarlo!
Non vale la pena sistemarla, e se dovessi smembrarla un po' di pezzi servirebbero a me:haha:
Scherzi a parte, se vien via a poco vale sicuramente la pena rimetterla a nuovo, è pur sempre una vspec!


V-Special 1991 -che farne? - pinofredd - 04-04-2012

arrrrrgh una vspec, se fossi riuscito a vendere la mia nc questa poteva essere quella giusta per il mio progetto...


V-Special 1991 -che farne? - ORZO - 04-04-2012

Se vuoi dimezziamo le spese di acquisto a me servono un po di pezzi!! ehehehThumbup


V-Special 1991 -che farne? - oldcafe - 04-04-2012

Ma visto che è senza targhe io inizierei a portarla a casa e poi penserei con calma a cosa farne, io non la cannibalizzerei, ma io sono di parte