Mx5Italia
Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? (/thread-17558.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - simo78 - 05-04-2012

Antonio Ha scritto:Se la prendi cambia subito il volante XD

...è osceno...perfino sulla mia fiesta diesel è piu' racing :haha:


Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Ratapignata - 05-04-2012

simo78 Ha scritto:ciao,per l'assicurazione sono gia' anche io con una on line...pero' ho scoperto che con il permessino di circolazione in mano nel giro di un'ora mi fanno il tagliando quindi dovrei riuscire a fare tutto,ovviamente le vedro' entrambe e poi decidero'...la nera ha 42.000km la twins 50.000 come interni non c'è paragone stoffa vs pelle.. come colore nemmeno (nel senso che la preferisco nera) quindi se la giocano considerando che una è piu' vecchia ma mi costerebbe 2000 euro in meno...la twins è sicuramente da tagliandare con la distribuzione (8 anni..) la nb devo scoprirlo...decidera' la prova su strada lo stato generale e la storia con controllo di libretto, proprietari, cronologia tagliandi...entrambe non hanno ne hard top (che non so se prendere) ne doppi cerchi per le termiche (che dovro' prendere obbligatoriamente)...dopo il fine settimana dovrei avere le idee piu' chiare ... see you soon..

Non prendere la NB....

[ATTACH=CONFIG]11297[/ATTACH]

:haha::haha::haha::haha:

Buona scelta :chessygrin:


Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - simo78 - 05-04-2012

Shock è bello avere gia' dei dubbi e scrivere sul forum... siete rassicuranti :haha: meno male che non soffro di insonnia :chessygrin:


Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - fabryr. - 05-04-2012

aspetta aspetta che appena ne avrai una in garage ti pruderanno le manine nel cercare accessori assetti ecc ecc e li si che non dormi più:chessygrin::chessygrin::chessygrin: servita su un piatto d'argento:chessygrin::chessygrin::chessygrin: facci sapere comunque anche nera mi piace assai non ne ho viste molteThumbup


Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - simo78 - 06-04-2012

fabryr. Ha scritto:aspetta aspetta che appena ne avrai una in garage ti pruderanno le manine nel cercare accessori assetti ecc ecc e li si che non dormi più:chessygrin::chessygrin::chessygrin: servita su un piatto d'argento:chessygrin::chessygrin::chessygrin: facci sapere comunque anche nera mi piace assai non ne ho viste molteThumbup

frangivento...roll bar...assetti ...cerchi...un kit da 480cv etc... ah ah allora mi conviene prendere l'nb almeno risparmio per gli optional che l'altra ha gia' e alla fine spendo di piu'...:haha:


Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Ratapignata - 06-04-2012

simo78 Ha scritto:Shock è bello avere gia' dei dubbi e scrivere sul forum... siete rassicuranti :haha: meno male che non soffro di insonnia :chessygrin:


:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Prendi la twins ...... Thumbup

Parti comunque da una base migliore e ti risparmi i soldi dei cerchi e della barra duomi (che sulla nb non credo ti omologhino...)


Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - el_Ganassa - 13-04-2012

hai MP