Mx5Italia
New One :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: New One :) (/thread-17401.html)

Pagine: 1 2


New One :) - ( Lizard ) - 12-03-2012

Buonasera Ragazzi, sono Fabio :)
Seguo l'attività di questo forum ormai da quasi un annetto, ma per ragioni varie ho deciso di iscrivermi soltanto ora..
Ho cominciato a leggere i vostri post un paio di mesi prima l'acquisto della mia mazdina, acquistata proprio nel corso del Febbraio dello scorso anno.
Posseggo infatti una NB-FL The Bridge del 2003, rinominata appunto "Lucertola" per via del colore che mi ricorda il famoso rettile verde :p
Nonostante i miei 26 anni (appena compiuti) è a tutti gli effetti la mia prima auto: prendere la patente non è mai stato infatti uno dei miei obiettivi primari, e così ho lasciato trascorrere un paio d'anni prima di decidermi a recuperare il famoso pezzetto di carta..
Una volta superato l'esame mi sono subito messo alla ricerca di un mezzo che facesse al caso mio: non il classico catenaccio mezzo distrutto per il quale optano subito i neo-patentanti ("Basta che cammini e per me va bene!"), ma un'auto che sapesse rappresentare al meglio il mio modo d'essere e che non sfigurasse davanti le altre vetture..
Ammetto che la scelta è stata abbastanza lunghina XD
Una sera però scherzando con mio padre è saltata fuori una sua strana proposta.. "Perchè non ti fai uno spider come la Spitfire che avevo io da ragazzo?"..
La sua Triumph è sempre stata l'auto che ha popolato i miei sogni automobilistici fin da quando ero bambino: ma gestire un'auto d'epoca è cosa assai delicata (sopratutto per chi è alle prime armi).. e così mi son detto: "Quale auto moderna può essere considerata la degna erede degli spider inglesi di un tempo?"..
Conoscete bene la risposta :p
Ho comprato Lizard per il mio compleanno dello scorso anno: 60.000 KM scarsi, tenuta impeccabilmente (sia negli esterni che negli interni).. una piccola gemma verde insomma :)
Ammetto che all'inizio abbiamo avuto qualche piccolo problema ad entrare in confidenza, ma già dopo il primo mese siamo diventati davvero MOLTO complici ;)

Ho così pensato di iscrivermi al forum sia per avere un contatto con altri appassionati della nostra miatina, sia per cercare risposta a quella svariata serie di problemi che sono sorti nel corso degli ultimi periodi a causa dell'inevitabile voglia di "modifiche del mezzo" che sfortunatamente si scontrano con la solita burocrazia italiana da due soldi T__T"
Spero di trovare quindi il supporto di cui ho bisogno, e qualche amico con cui fare due chiacchiere in tranquillità ;)

Buona serata,
F


New One :) - spiderman - 12-03-2012

Benvenuto!


New One :) - LucaJones - 12-03-2012

Ciao, benvenuto!
: Welcome :


New One :) - ale.cigo - 12-03-2012

welcome!


New One :) - ( Lizard ) - 12-03-2012

Grazie Ragazzi Smile


New One :) - Pdor figlio di Kmer - 12-03-2012

bella presentazione...Smile

benvenuto!


New One :) - fabryr. - 12-03-2012

benvenuto a bordo,hai scelto la macchina giustaThumbup


New One :) - Pdor figlio di Kmer - 12-03-2012

fabryr. Ha scritto:benvenuto a bordo,hai scelto QUASI la macchina giustaThumbup

fixed :haha:


New One :) - alex zanardi - 12-03-2012

benvenuto


New One :) - Antonio - 13-03-2012

Benvenuto!