Mx5Italia
Ferrari California. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ferrari California. (/thread-1733.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Ferrari California. - Redfury - 30-11-2008

Una delle poche Ferrari che mi piacciono...certo con la capotte in tela sarebbe stata meglio...

Le CC a me stanno un pò sulle balle perchè hanno segnato la fine delle piccole cabrio a 4 posti comodi,che permettevano di andare in giro TD senza rinunciare a tutti i piccoli vantaggi delle berline da cui derivavano.


Ferrari California. - Mollicato - 01-12-2008

piettrolino Ha scritto:l'avrei trovato molto più intelligente se avessero adottato la soluzione della Superamerica:

[Immagine: ferrari-superamerica_2.jpg]

Mah, l'idea di tirarmi in testa una vassoiata di cacate di piccione quando chiudo il tetto non è che mi sia mai andata tanto a genio...possibile che questa eventualità sia venuta in mente solo a me?


Ferrari California. - il Mamo - 01-12-2008

Mollicato Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:l'avrei trovato molto più intelligente se avessero adottato la soluzione della Superamerica:

[Immagine: ferrari-superamerica_2.jpg]

Mah, l'idea di tirarmi in testa una vassoiata di cacate di piccione quando chiudo il tetto non è che mi sia mai andata tanto a genio...possibile che questa eventualità sia venuta in mente solo a me?

Si.
Anche perchè così come potrebbe centrare il cielo interno del tetto (aperto), ha le stesse identiche probabilità di centrare il pilota, il passeggero, un sedile, il volante o la leva del cambio : Wink :

E poi è una Supercar! Deve essere un po' pazza..su!! (cmq anche su NA e NB rimane esposta la parte interna della capote quando la si apre)


Ferrari California. - il Mamo - 01-12-2008


Sicuramente è soggettivo..però forse una forse sono riuscito a non farla vendere (spero di aver convinto a lasciar perdere un tizio che conosco che voleva prenderla alla figlia - lui gira in Scaglietti e al figlio ha dato la sua "vecchia" 355) :haha:[/quote]

e la collaboratrice domestica ha una mx-5 per andare a far la spesa :haha: :haha: :haha:[/quote]
:haha:


Ferrari California. - fede_ramone - 01-12-2008

Fantastica. Ovvio non per correre in pista, per quello c'è la 430 scuderia.
ma ripeto, imho per quello per cui è nata è un auto spettacolare. in vero stile Ferrari.


Ferrari California. - Drakkar - 02-12-2008

il Mamo Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:del resto si narra di suv in vista.

Non si narra..arriva.
Secondo Auto, almeno. Andrà a sostituire la Scaglietti, che non ha venduto quanto speravano, e sarà sostanzialmente una Scaglietti, motore anteriore e TP (almeno quello).

auto le spara grosse.. e quando non può spararle grosse inventa..

non c'è nessun suv ferrari in cantiere


Ferrari California. - mr.magoo87 - 02-12-2008

Drakkar Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:del resto si narra di suv in vista.

Non si narra..arriva.
Secondo Auto, almeno. Andrà a sostituire la Scaglietti, che non ha venduto quanto speravano, e sarà sostanzialmente una Scaglietti, motore anteriore e TP (almeno quello).

auto le spara grosse.. e quando non può spararle grosse inventa..

non c'è nessun suv ferrari in cantiere

Ne sei così certo?


Ferrari California. - Zortan - 03-12-2008

Mollicato Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:Mah, l'idea di tirarmi in testa una vassoiata di cacate di piccione quando chiudo il tetto non è che mi sia mai andata tanto a genio...possibile che questa eventualità sia venuta in mente solo a me?

spiegami come è possibile.


Ferrari California. - lordguzzi - 03-12-2008

vista in autostrada, collaudatori ferrari con un modello azzurrino minchietta

fa veramente cagare, in foto non mi sembrava male....ma dal vivo è grossa e grezza, gli scarichi sono ingurdabili il ***** fa schifo e in generale non trasmette nessun good feelings.

personalmente trovo la c6 più bella e personale e non avrei dubbi su cosa comperare, a parte che con i 100k che risparmio ho gomme e enza per traversare per 3 anni gratis


comunque, pur amando le ferrai, per me le ultime "belle" sono state le 308-208, la 512bb e la prima GTO dell'era moderna.....poi la mediocrità si è impadronita anche della rossa.....


Ferrari California. - Gas Guzzler - 03-12-2008

piacere di risentirti Lord! Mrgreen

@zortano, non l'ho scrito io...