Mx5Italia
Paraurti nuovo! viper look? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Paraurti nuovo! viper look? (/thread-1712.html)

Pagine: 1 2 3


Paraurti nuovo! viper look? - _-X-_ - 24-11-2008

marlon Ha scritto:Una NB non va snaturata. rimetti il suo originale, o se proprio vuoi i fendi, metti quello della FL, e non altri accrocchi da crucchi, se non vuoi farti ridere dietro da chi di mx5 se ne intende.
non mi scompongo se qualcuno mi ride dietro comunque dicevo appunto che cerco una cosa moderata!


Paraurti nuovo! viper look? - marlon - 24-11-2008

_-X-_ Ha scritto:
marlon Ha scritto:Una NB non va snaturata. rimetti il suo originale, o se proprio vuoi i fendi, metti quello della FL, e non altri accrocchi da crucchi, se non vuoi farti ridere dietro da chi di mx5 se ne intende.
non mi scompongo se qualcuno mi ride dietro comunque dicevo appunto che cerco una cosa moderata!
Io ti ho dato il mio consiglio, poi vedi tu.


Paraurti nuovo! viper look? - il Mamo - 25-11-2008

Quello originale.
Dei fendi non te ne fai nulla.
Allo sfascio è quasi impossibile trovarlo.


Paraurti nuovo! viper look? - _-X-_ - 25-11-2008

alla fine sarà sicuramente quello originale o al max quello dell'fl... visto che molto gentilmente un utente del forum me ne ha proposto uno! :beerchug: ...


Paraurti nuovo! viper look? - claudio68 - 25-11-2008

Il primo fa proprio pena, non si puo' vedere, quello krukko di ebay e bellissimo, anzi quasi quasi ci faccio un pensierino, non e' assolutamente caro, inoltre settiìmana prossima prossima sono in Germania e ci passo davanti al venditore... : Lol :


Paraurti nuovo! viper look? - andrew84 - 02-12-2008

_-X-_ Ha scritto:uffa il viperlook me lo bocciate tutti! c'è qualche altro paraurti aftermarket diverso dall'originale che sta bene anche senza le minigonne? tra quelli che ho visto fin ora molti sono davvero belli ma senza cambiare tutto il kit si spezza la linea della macchina...
comunque ho parlato con il carrozziere e mi ha detto che se voglio un para originale me ne trova lui uno da uno sfascio (se ho un po di pazienza), mi cambia il faro posteriore dx, toglie due righette dalla carrozzeria, la ruggine dai bulloni del portapacchi, fa la lucidatura completa della macchina ecc.. il tutto praticamente al prezzo di un paraurti nuovo spedito... insomma coglierei l'occasione x dare una una rinfrescata a tutta la macchina a prezzo contenuto. sono tentato perchè se devo metterne uno originale non ha senso comprarlo nuovo, in più farebbe tutto lui. la menata è che devo aspettare...
con l'aftermarket me lo vernicia e monta se glielo porto e fa anche tutti gli altri lavoretti ma praticamente allo stesso prezzo di quando mi ha proposto il paraurti usato... (meno di 100 euro di differenza... boh...)

Trovo che il Viper sia veramente esageratamente straordinariamente iperbello!!!
Io consiglio vivamente il viper.
Però io ho poca voce in capitolo.. ho installato la minigonna anteriore della Challenge che fa CACaRe a tutti!!!! hihi


Paraurti nuovo! viper look? - Luca - 04-12-2008

Il viper....proprio.... :deg: :deg: orribile ufo....non ha senso snaturae non riprende la linea della mx.....l'altro ci potrebbe stare se non fosse troppo esagerato cioè e troppo basso...se lo fecessero un pò meno allungato sarebbe ok! : Thumbup :


Paraurti nuovo! viper look? - bgmiata87 - 13-12-2008

no, viper non mi piace, meglio originale


Paraurti nuovo! viper look? - Sparky - 25-12-2008

se monti quello della fl devi cambiare anche i fari, il profilo basso è diverso da quello dell Nb. Oppure lo devi risagomare, ma faresti una boiata


Paraurti nuovo! viper look? - enzbenz - 27-12-2008

Io ho messo le "lame sotto paraurti" e il resto è il kit della sport americana (200 euro già nere spedite dall'america.. cioè pochissimo!). Il risultato è che la macchina fa la sua porca figura e non è per niente tamarra!
[Immagine: n1231017151_221451_1406.jpg]
[Immagine: n1231017151_166710_7355.jpg]