Mx5Italia
è morto un faro all'xeno della mia astra - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: è morto un faro all'xeno della mia astra (/thread-17070.html)

Pagine: 1 2


è morto un faro all'xeno della mia astra - Redfury - 17-02-2012

Dopo aver lavato la mia astra probabilmente per un'infiltrazione d'acqua nel faro è morto il faro di destra,oggi ho comprato la lampada originale di ricambio alla modica cifra si 115euro ma una volta montata non si è acceso un bel niente!!: Evil :

Sarà la centralina dei fari?l'impianto è quello orignale della opel quindi cambiarla visto il costo della lampadine avrà un costo pari se non superiore al valore della macchina:dispair:,ma se io invece mi compro uno di quei kit per lo xeno tra i 50 e i 60e secondo voi potrei avere dei problemi tipo segnalazioni lampada bruciata?potrei montare le lampade originali che cmq trovo ottime?


è morto un faro all'xeno della mia astra - mr.magoo87 - 17-02-2012

fai un bel funerale alla lampada


è morto un faro all'xeno della mia astra - Redfury - 17-02-2012

mr.magoo87 Ha scritto:fai un bel funerale alla lampada

Già fatto,però mi sa che era l'unica cosa che non era morta nell'impianto:no_:


è morto un faro all'xeno della mia astra - Doppiaeffe - 20-02-2012

115 euri una lampadina? con 90 euri prendevi i kit e sostituivi tutto. cmq è la centralina...


è morto un faro all'xeno della mia astra - Redfury - 20-02-2012

Doppiaeffe Ha scritto:115 euri una lampadina? con 90 euri prendevi i kit e sostituivi tutto. cmq è la centralina...


Infatti,solo che pensavo di cavarmela senza smontare mezza macchina domani la faccio vedere al meccanico se mi dice che c'è da cambiare la centralina che costerà sicuramente come tutta la macchina prenderò il kit!


è morto un faro all'xeno della mia astra - Ala81 - 20-02-2012

Le mie le ho perse lavato il motore con sgrassatore e pompa dell'acqua (era un kit afermarket).
Le centraline hanno iniziato a friggere come delle dannate....ovviamente tutto bruciato...ora giro più tranquillo con lampade di serie e sono felicissimo!!! :haha:


è morto un faro all'xeno della mia astra - Dangerfield78 - 20-02-2012

Ragazzi questi xenon mi lasciano sempre più basito... vendono kit a partire da 35 euro e lampade che superano i 100 euro....bah...ma la differenza dove sta???... sono tutti digitali...la luce è bianca...perchè spendere di più?


è morto un faro all'xeno della mia astra - Marco1788 - 20-02-2012

Redfury Ha scritto:Infatti,solo che pensavo di cavarmela senza smontare mezza macchina domani la faccio vedere al meccanico se mi dice che c'è da cambiare la centralina che costerà sicuramente come tutta la macchina prenderò il kit!

Redfury se è la lampadina vai da a2z world costano poco e non sono così male...l'unico consiglio prendi la coppia se no la colorazione è diversa Thumbup


è morto un faro all'xeno della mia astra - Ala81 - 21-02-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi questi xenon mi lasciano sempre più basito... vendono kit a partire da 35 euro e lampade che superano i 100 euro....bah...ma la differenza dove sta???... sono tutti digitali...la luce è bianca...perchè spendere di più?

Tutte cinesate rimarchiate....dipende solo da quanto margine vuole fare il venditore tutto qui...
Ormai esistono talemnte tanti kit aftermarket che non conviene neanche più cambiare le lampde!


è morto un faro all'xeno della mia astra - Redfury - 22-02-2012

Allora è morta la centralina,mi sa che in opel è meglio non chiedere perchè costerà più del valore residuo della macchina,ma se prendo il kit poi mi segnalerà la lampadina bruciata??